![]() |
Re: "Mio figlio autistico a causa dei vaccini"
E poi, ammettiamolo una buona volta, per riparare la caldaia non chiami il pasticcere, e per riparare il pasticcere, non chiami la caldaia.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Al parlamento europeo pretendeva di presentarsi con il famigerato Andrew Wakefield, il figlio di buona donna che ha costruito la sua notorietà inventando un legame tra autismo e vaccinazioni. Rinchiudere, internare? Perché assecondare il suo vittimismo da tragattino perseguitato? Che resti in circolazione, come l'antigene di un vaccino. |
Quote:
Un tizio di tanto tempo fa direbbe: "Non donare perle ai porci, perchè le calpesteranno e ti si rivolteranno contro". Evita di replicare a chi sa solo offendere e fare stupido sarcasmo, tanto non c'è speranza che ti possa ascoltare, o in questo caso, leggere. |
Non bere l' acqua ci sono tracce di arsenico , mi raccomando .... Se stai abbastanza attento diventi pure immortale
|
C.v.d.
|
Prima c'erano i dogmi religiosi ora quelli scientisti, non cambia nulla, cambiano solo le modalità di manipolazione.
Ricordate l'aviaria? Dopo l'allarme diffuso dai media (terrorismo psicologico) le Asl hanno comprato milioni di vaccini e subito dopo che"magicamente" tutto viene a tacere le fiale rimangono sugli scaffali dei magazzini (testimonianza di dipendente Asl). Ma tanto se non ci arrivate da soli non c'è speranza, buoni vaccini al mercurio e pasti OGM a tutti. |
Quote:
Ma quando mai Ecco cosa recita: "Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un'opinione non è un dato scientifico.
Che i vaccini abbiano effetti collaterali la scienza lo sa già,ma è come dice muttley, danno minore. Io mi sto portando gli effetti collaterali di diversi farmaci,ma se non li prendessi starei peggio. |
Mi fanno paura tutti quelli che non osano mai criticare o quantomeno porsi dubbi su una cosa solo perché lo dice la scienza, la medicina, da perfetti servi del sistema, mamma mia...
Non voglio essere frainteso, non dico che scienza e medicina siano equivalenti al mondo delle patatine fritte ovviamente, e sono chiaramente delle autorità importantissime, ma su certe questioni, come questa, i dubbi sono leciti |
Quote:
|
Sarebbe opportuno fare un distinguo tra scienza e industria del farmaco, che ormai cosa ben nota lucrano in maniera spaventosa sulla pelle della gente (vedasi antiretrovirali venduti a cifre assurde).
|
Quote:
Ripassatevi come funziona il metodo scientifico prima di accusare gli altri di credere in stile scientology. |
|
500 sentenze della magistratura hanno stabilito correlazione tra autismo e vaccinazione obbligatoria, e ci sono stati risarcimenti, era un servizio della RAI, non di pincopallinonews
Poi il bugiardino della casa farmaceutica che dice testualmente può indurre autismo, e voi che ancora parlate, bah |
Quote:
L'ha visto il video di quelle 5 ragazzine di 13, 16, 19 anni ? Che, dai 10 anni hanno riportato, col vaccino contro il Papilloma Virus, danni che vanno da rare forme di tumore al non sentire più il freddo, danni cerebrali che comportano il cedimento del muscolo a una gamba, dolori continui per i quali devono assumere antinfiammatori e cortisone a vita e alcune hanno perso anni di scuola, rimpiangono una passeggiata in centro e sono spesso costrette a letto, sdraiate e doloranti ? Una non riesce a leggere e nemmeno a guardare la televisione, sono state gravemente danneggiate, letteralmente avvelenate, hanno addirittura dei vuoti di memoria. Una racconta che le carezze di sua madre le fanno male e che per lei andare al cinema cogli amici è come scalare una montagna.Hanno perso la loro vita. Dove lo trovi in questo incubo, il danno minore ? Persino Montagnier si è esposto per denunciare la pericolosità di quel vaccino, vietato in India dopo la morte di diverse bambine e persino in Inghilterra (o cmq stavano valutando se toglierlo). È evidente che il sistema impone al medico questi diktat e il medico o si piega o perde il posto. Perchè, se dopo aver ridotto della bambine in quelle condizioni, altri medici le definiscono "pazze da ricoverare in psichiatria" questa è la dimostrazione del quasi totale fallimento della medicina allopatica. |
Rimango dell'idea che i vaccini sono l'unica risposta attualmente disponibile per evitare pandemie su larga scala che metterebbero in ginocchio il genere umano.
Detto questo i casi citati possono anche essere verosimilmente realistici, le disfunzioni possono essere davvero causati da sballamenti del sistema immunitario dopo l'introduzione nell'organismo del virus/batterio inerte, ma la medicina non può prescindere dai vaccini, quindi la strada da seguire è quella di essere più meticolosi nell'effettuarli: ci vogliono test preliminari che diminuiscano al minimo la probabilità di effetti collaterali su quella determinato soggetto, qualcosa che faccia da spartiacque su chi può reggerlo senza problemi (il 90% della popolazione in realtà) e su quei casi che invece scatenano reazioni critiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |