FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le pretese economiche delle ragazze (https://fobiasociale.com/le-pretese-economiche-delle-ragazze-64924/)

Keith 04-08-2018 22:33

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da HariSeldon (Messaggio 2146755)
E' una foto piuttosto precisa. Ricordo un mio collega a Milano che abitava da solo in affitto, aveva una casa tutta scassata perché non aveva manco i soldi per riparare o sostituire quello che si rompeva, altro che permettersi svaghi. L'unico svago che aveva l'ho desunto dalla bottiglia di vodka semivuota che aveva sul tavolo. "Colleziono bottiglie" mi disse, ma non ne vidi altre in giro.

E' una storia triste :( diciamo che con una certa approssimazione e la casa non scassata è la mia vita. io me e la birra :mrgreen:

Harakiri 05-08-2018 02:00

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
ma perchè bisogna invitarle a cena e robe del genere? se a lei piaci e le va di stare in tua compagnia dovrebbe andarle bene anche camminare con te senza una meta tipo fate un giro e basta madonna quando leggo queste cose la voglia di vivere e robe da partner così proprio non so mi manda in tilt il cervello dalla rabbia

Keith 05-08-2018 02:24

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Harakiri (Messaggio 2147010)
ma perchè bisogna invitarle a cena e robe del genere? se a lei piaci e le va di stare in tua compagnia dovrebbe andarle bene anche camminare con te senza una meta tipo fate un giro e basta

a 13 anni si.

Harakiri 05-08-2018 06:28

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2147016)
a 13 anni si.

ho la sindrome di peter pan a questo punto presumo + tirchiaggine

Maximilian74 05-08-2018 08:30

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Un consiglio personale per chi soffre DAVVERO di fobia, evitamento, depressione :soldi o non soldi, meglio lasciare perdere la speranza di trovare una donna, non è per scoraggiare le persone, ma chi ha davvero questi problemi sa benissimo che non ci sono ne saranno mai possibilità. Non pensiate che basti essere delle persone oneste, con dei valori, buoni, altruisti. Queste caratteristiche sono certamente importanti, dovrebbero essere le più importanti, ma purtroppo non bastano, non sono quelle le cose che guardano, non c'è niente da fare. Semplicemente scelgono loro con chi stare, e se anche tu smuovi il mondo, sali nello spazio e gli porti un pezzo di luna(ovviamente sto usando delle metafore) non serve a niente, perché se non ti vedono o considerano come un probabile partner personale, sessualmente e sentimentalmente parlando, non c'è nulla da fare, puoi anche ribaltare il mondo per loro, ma se ne andranno sempre da un'altro, magari uno stronzo, grezzo e grasso tamarro, che non fa neanche la metà per loro di quello che magari fate voi, però per loro conta di più uno così, perché per ragioni loro lo vedono come il partner ideale... collegandomi quindi al punto principale di questa discussione, e cioè ci vogliono i soldi per la ragazza, io la metterei giù in un altro modo, e cioè se vi piace una donna, non fate la cazzata di spendergli a dietro soldi in regali e viaggi e aperitivi sperando che così sarà vostra perché piuttosto finirete inesorabilmente a diventare il loro amico di comodo e vi useranno, salvo poi andare sempre da quello che a loro interessa davvero,da quello che magari vedono solo due volte alla settimana, magari maleducato, arrogante e prepotente. Adesso qualcuno probabilmente dirà che ho scoperto l'acqua calda o che sono tutte stronzate quelle che ho scritto, ma io vi invito a riflettere, perché è così, non si scappa.

claire 05-08-2018 09:02

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Eppure qui c'è gente con fior di diagnosi che è stata o è fidanzata.

Maximilian74 05-08-2018 09:19

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2147036)
Eppure qui c'è gente con fior di diagnosi che è stata o è fidanzata.

Io parlo per me, avendo fobia ed evitamento in forma pesante non ho mai avuto fidanzata, non ho mai trovato una disposta ad accettarmi così. Bisogna sempre vedere se le persone sono davvero fobiche ed evitanti, e in che misura lo sono. Io mi sento e sono tagliato fuori da ogni discorso sociale.

varykino 05-08-2018 09:27

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
io invece credo che , se uno deve pensare a ste cose contorte sulle relazioni , sti ragionamenti cifrati etc... è giusto che sta da solo , penso che nn si godrebbe nemmeno il fatto di essere accoppiato .... o vivi le cose in scioltezza o è meglio che te rinchiudi e butti la chiave :D

Maximilian74 05-08-2018 09:31

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Chi soffre davvero di fobia, evitamento non può vivere nulla in scioltezza e disinvoltura come dici tu. Questo modo di vivere cose, persone e situazioni lo può avere chi non ha problemi di relazioni sociali e di ansie, paure, fobie.

super unknown 05-08-2018 09:34

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2147035)
...

Molte donne, ragazza, sono opportuniste è nella loro indole, è l'uomo che troppo spesso e un pesce che vive di speranze e illusioni, correndo dietro un esca che la loro mente stessa getta in mare, correre dietro al vento per solitudine, questo è.

varykino 05-08-2018 09:37

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2147041)
Chi soffre davvero di fobia, evitamento non può vivere nulla in scioltezza e disinvoltura come dici tu. Questo modo di vivere cose, persone e situazioni lo può avere chi non ha problemi di relazioni sociali e di ansie, paure, fobie.

appunto questo è il perchè si sta soli , ed è anche giusto .... perchè vivere le cose cosi fa male sia al fobico che al partner .... nn è colpa delle donne come si vuole far passare sempre , sarebbe giusto che venga detto e insegnato ai più giovani , visto che da giovani è più facile cadere in certi ragionamenti esplosivi ed emotivi , e si spegnerebbero sul nascere certe correnti di pensiero veramente pericolose cariche d'odio

Maximilian74 05-08-2018 09:42

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2147043)
Molte donne, ragazza, sono opportuniste è nella loro indole, è l'uomo che troppo spesso è un pesce che vive di speranze e illusioni, correndo dietro un esca che la loro mente stessa getta in mare, correre dietro al vento per solitudine, questo è.

Credo proprio che tu abbia centrato il problema, ci sarebbe una frase ancora più chiara, il famoso "l'uomo é schiavo della.....", ma il succo del discorso è questo, ed è vero.

Maximilian74 05-08-2018 09:55

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2147049)
Le fobiche sono più tranquille,ma con le estroverse preparatevi ad essere spennati come polli allo spiedo,tra aperitivi,apericene,viaggi,gite,ristoranti stellati,regali,benzina per l'auto ecc..i miei amici son sempre lì che aprono il portafoglio tra una cosa e l'altra.

Verissimo, e tra l'altro mi è capitato di vedere due o tre uomini fare a gara tra loro a chi spendeva e regalava di più per una che neanche li cagava perché il suo interesse era altrove, ovviamente ne approfittava a dal punto di vista economico e dal fatto di avere più persone sbavarle dietro, ma il suo interesse era decisamente proiettato altrove.... Ecco, queste sono le situazioni in cui emerge la stupidità dell'uomo, e parlo contro la mia categoria...

Silent Bob 05-08-2018 09:55

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Ma se frequentate solo gente altolocata poi non lamentatevi di non reggere il passo, eh

Equilibrium 05-08-2018 10:00

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Diciamo che può andare bene se il ragazzo pretende anche da loro certe cosette:mrgreen:
La pretesa con l amore c'entra nulla, perciò sarebbe giusto trattarle come vi trattano che nn è mai sbagliato(cit) :yes:

Keith 05-08-2018 10:01

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2147035)
Un consiglio personale per chi soffre DAVVERO di fobia, evitamento, depressione :soldi o non soldi, meglio lasciare perdere la speranza di trovare una donna, non è per scoraggiare le persone, ma chi ha davvero questi problemi sa benissimo che non ci sono ne saranno mai possibilità.

su questo penso che non ci siano dubbi. però almeno ai più giovani 20-25-30 anni, lasciamogli la possibilità di provare, poi a tirare i remi in barca si fa in tempo. l'importante è non inseguire sogni impossibili per tutta la vita.. una volta arrivati a 35-40-45 anni, si fa il punto della situazione e si valuta se è il caso di continuare con l'accanimento terapeutico o di staccare la spina.
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2147049)
Le fobiche sono più tranquille,ma con le estroverse preparatevi ad essere spennati come polli allo spiedo,tra aperitivi,apericene,viaggi,gite,ristoranti stellati,regali,benzina per l'auto ecc..i miei amici son sempre lì che aprono il portafoglio tra una cosa e l'altra.

vabbè però sono pure loro uomini ad usufruire di questi svaghi. e poi a un certo punto si può pure dire "oh tesò, ristorante ok, ma mica sempre. il viaggetto lo abbiamo fatto, il prossimo se ne parla fra qualche mese" dicono che gli piace l'uomo che gli tiene testa? e allora teniamogliela. Nella vita ci vuole un minimo di palle e anche diplomazia, altrimenti va a finire male, ma non solo con le donne, in tutto. Senza fare una vita di privazioni, ma anche senza esagerare in cose inutili.

super unknown 05-08-2018 10:01

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2147054)
Ma che altolocata,sono messo meglio io quasi :sisi:.

Tu sei messo meglio perchè non hai mai lavorato per mantenere la fidanzata super lusso , uno dei vantaggi del non cadere nella trappola del, conta solo il bel portafoglino :sisi:

Silent Bob 05-08-2018 10:04

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Ma che altolocata,sono messo meglio io quasi :sisi:.
Beh, diciamo allora che i tuoi amici non dovrebbero lamentarsi se fanno certe scelte.
Si lamentano?
Io, in ogni caso, l'accostamento estroversa = spendacciona e pretenziosa non lo vedo così automatico.

Keith 05-08-2018 10:06

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2147052)
Ma se frequentate solo gente altolocata poi non lamentatevi di non reggere il passo, eh

ma chi la frequenta :nonso: ti pensi che si vengono a filare a noi? ma neanche io mi troverei bene con i ricchi. mondi diversi

Keith 05-08-2018 10:59

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2147061)
Ma in quel caso forse si intende tenere la testa durante il sesso orale?:pensando:

:miscompiscio:

bahahah, non ci avevo mai pensato ahah, certo che siete di una porcellaggine assurda qui :sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.