![]() |
Re: Sotto la quarta non è vita- pinkpill
Ah boh non ho mai capito questa storia che un seno piccolo sia meno sensuale o meno femminile di una quarta :sisi:
|
La verità è che alla maggior parte degli uomini piacciono le donne magre, che hanno seno piccolo.
Sono pochi quelli che apprezzano davvero :sisi: |
da me invece se la tirano anche le più brutte, perchè sanno che comunque qualcuno di decente e affamato poi se le tromba
|
sì ma la quarta ben portata, non che togle il reggiseno e crolla tutto -___-
|
Quote:
A me va bene anche qui ... posso sempre offrirmi di reggerle ... |
Quote:
|
e vabbè, tette cadenti ok, ma sul lato b? abbondante, fuori norma, ma sodo e senza un filo di cellulite, almeno questo, dai è il minimo sindacale.....
|
A me piacciono le tette mistiche che ti chiedi come fanno a stare su Pur essendo polpose
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco lati b non siate gelosi mi piacete anche voi :arrossire: |
La misura delle tette conta quanto il bmi, una sesta fatta di solo grasso flaccido fa schifo, mentre una terza scarsa ma soda è un bel vedere e toccare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io dalle donne non ho mai preteso nulla. Ne di comportamento ne fisicamente.
poi certo non mi piacciono vecchie o ragazze TROPPO in sovrappeso. Ma mi sono piaciute pure ragazze piatte sia davanti che dietro, cicciottelle etc. Insomma avete capito. Di comportamento idem, ho cercato sempre di vederle per il lato positivo anche i difetti. In cambio solo -nemmeno amore- ma un po di affetto incondizionato, anche perchè se a qualcuno ci tengo faccio sempre il possibile. E invece mi scartano subito; quello che ho dato loro sembrava che lo dovevano avere per diritto e addirittura mi danno risposte come "povero illuso" Bella fregatura |
quelle che fanno le preziose, quelle che danno delle troie alle altre e quelle che giudicano, quelle che se la dai al primo appuntamento sei una battona e quelle che fanno le gatte morte e poi tirano via il braccio
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |