Winston_Smith |
20-04-2010 22:16 |
Re: Barbierofobico
Quote:
Originariamente inviata da aisljng
(Messaggio 325376)
no, questa è la spiegazione reale
faccio la mia strada ......fra noi non sono io la giocatrice di scacchi
|
Ok, non mi segui, diciamo allora che la tua strada casualmente ti porta a tirarmi spesso in ballo (senza che il contrario avvenga praticamente mai)… lascio agli altri il giudizio finale, la mia è una semplice constatazione. Tu sei liberissima di citarmi quante volte vuoi, come io di pensare che es una obsesioooon (cit.) :D
Quote:
(Messaggio 325376)
solo tieni presente che scrivi molto e con modi non sempre gradevoli sul forum , le persone non possono essere sempre d'accordo con te ....
|
Lo ripeto per l’ennesima volta, più per gli altri che per te (visto che fai finta di non capire): le critiche e il disaccordo non sono un problema per me, solo gli insulti e le provocazioni gratuite (quelle per cui redman è stato costretto a intervenire più di una volta, per intenderci).
Quote:
(Messaggio 325376)
e non a tutti piace giocare a quel gioco che spesso inizi, di pignolerie "logiche" fino allo sfinimento dell'altro ....
|
E’ vero, le discussioni logiche sono fastidiose, molto più divertente rivolgere a qualcuno la prima cosa che ci passa per la mente e poi pretendere di troncare lì la discussione.
Fine OT, tutto ciò che dovevo dire l’ho detto.
|