Quote:
Originariamente inviata da Ogard
(Messaggio 2128126)
Se sei sieropositivo vuol dire che molto probabilmente hai fatto sesso e anche senza protezioni. :perfetto:
Quindi sei uno che ci sa fare e anche coraggioso, sprezzante del pericolo e ribelle. Chi potrebbe resistere ad un personaggio del genere?
|
Oppure ti eri appena vaccinato, o avevi avuto un forte raffreddore poco prima, o altre patologie pregresse che ti avevano fatto produrre antigeni che hanno fatto reagire i marcatori dei test, stigmatizzandoti come positivo, ma quelli si chiamano falsi positivi, e se ti sei rifatto il test ed era veramente negativo (come lui ha detto), trombi a destra e a manca, a volte senza, a volte con il preservativo, come la maggior parte della gente sieronegativa (o che pensa di esserlo), e che nemmeno si preoccupa di sottoporsi ad un ELISA o ad un Western Blot. Come credo oggi facciano una gran percentuale di ragazzini, ma anche di adulti.
Viste le cose da questa lente, anche l'arresto potrebbe sembrare un'esagerazione.
Immagino che lui si sia interessato abbastanza da sapere che i test non sono patognomonici, che non rilevano cioè il virus.
Nessun test rileva il virus.
Per questo motivo probabilmente lui è più tranquillo persino delle sue stesse "vittime". Che pure hanno una responsabilità e che sembra non fossero tutte donne, anzi, sembra avesse rapporti anche con trans. Da qui ad entrare nel diritto non ne ho le competenze, credo però che per dimostrare la sua sieronegatività dovrà rifarsi sicuramente altri test, che, è bene ripeterlo, possono risultare positivi per una settantina di fattori, fattori che nulla hanno a che fare con l'HIV.
Questo è il problema, il fatto che i test non rilevino il virus.
Lo dicono i bugiardini, basta andare a guardare.
C'è chi potrebbe dire, e non a torto, che lui non sia affatto più ribelle, "coraggioso", o sprezzante del pericolo, ma semplicemente a conoscenza di queste informazioni.