![]() |
Quote:
Beh se prendi la Grecia non direi ma se guardi più a Nord ti renderai conto da solo che in fatto di economia se la passano decisamente meglio: welfare migliore, disoccupazione minore, avanzamento tecnologico più veloce del nostro " rapporto debito/pil più contenuto diritti non schiacciati sotto i piedi (la Germania è una di queste ma chissà se qualcosa di losco non l'hanno pure loro) Qui in Italia siamo oramai abituati a sentirne di tutti i colori 🤔 Però con i suoi colori rimane sempre uno dei paesi più belli al mondo. |
Re: Odio il lavoro-il lavoro odia me
Quote:
|
Quote:
|
Quelli sono schiavi a 90 gradi ,sporchi e in lacrime e hanno paura di non mangiare , vivono la' dentro e hanno forti dolori anali. Perche' i padroni sono bisex a/p ,E hanno il vizietto.
|
Togli il quote dai, che l'ho modificato il messaggio . E non c'era bisogno di quotare visto che hai scritto sotto. Al massimo scrivi il mio nick cosi' si capisce che quoti/scrivi a me.
|
Non ho capito , operai con atteggiamenti corrotti ?
|
No non parlavo di lui.
|
no ma cmq nn c è bisogno che uno accetti certe condizioni schiaviste per cosi dire , nonostante nn sia di vitale importanza il lavoro che fa .... semplicemente pur di perderlo e cercarne un altro (uguale) uno dice , ma si sti cazzi famme fa sta roba lobotomizzato e vaffancul :D .... nn vale la pena lottare quando hai perso in partenza , tanto da solo nn salvi la società e nn cambi l'andazzo , lo prendi in cul e basta.
|
Quote:
C'è chi dice "guarda voglio anche morire di fame ma il culo non te lo lecco" e chi magari pensa che valga la pena leccarlo pur di non morire di fame. Ognuno pensa che non valga la pena tenere una certa condotta. |
Quote:
|
Quote:
" nn mi piego al potere , co na canna in bocca , un pugno chiuso e i genitori che te mantengono " :sisi: è la classica immagine del tizio che la dice pensando d'essere piu dritto di tutti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
maledetti fake , escono dalle fottute pareti. |
Quote:
altri invece subiscono la routine anche se schifosa , hanno ansie paure etc... e piuttosto di cambiare subiscono tutto e ingoiano merda. l'atteggiamento caratteriale conta su ste cose un po come il bullato che subisce e nn reagisce (mica è felice di non reagire) , e quello che si fa girare il culo invece che si vendica , anche se è un paragone azzardato |
Quali sono questi ambienti corrotti?
Comunque se non fanno quei lavori muoiono di fame, sì, non hanno altro che quello. Parlo degli operai. |
Quote:
|
I figli lasciamoli fare a chi sta bene (economicamente), a chi ha un buon lavoro.
Anche io niente figli. Sono single e vergine. |
Quote:
Secondo te non ci sono persone che preferiscono davvero vivere così invece di lavorare in certi modi pur non avendo altri mezzi di sostentamento paragonabili? Sono esistiti anche i martiri, che pur di non rinnegare un credo si son fatti arrostire, vuoi vedere che non esiste nessuno che pur essendo capace di lavorare in certi modi preferisce non farlo arrangiandosi e vivendo con molte meno risorse che un certo tipo di lavoro permetterebbe di avere? Ci son diversi tipi di barboni eh, non è detto che siano tutti incapaci di tenersi un lavoro di un certo tipo. |
Io son tipo
non le farei certe cose, cerco sempre di ridurre le sofferenze al minimo (è la cosa che più non sopporto, perciò sono piegabile, lo ammetto, e comprendo anche chi lo fa), però dico, ci son persone che fanno certe scelte (capaci di patire delle sofferenze perché non vogliono/riescono a piegarsi a determinate cose) e non sono matte. In fin dei conti i matti potemmo essere noi che ci adeguiamo. Ognuno valuta pene diverse forse. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |