FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   tipologia approcci daygame (https://fobiasociale.com/tipologia-approcci-daygame-63546/)

Selenio 26-03-2018 12:39

Re: tipologia approcci daygame

be winston non so che cosa pensi di me ma guarda che rifiuti me ne becco parecchi anche io mica uno ogni tanto. Fa parte del gioco. La maggior parte sono rifiuti e poi ogni tanto ti va bene

Myway 26-03-2018 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2090461)
be winston non so che cosa pensi di me ma guarda che rifiuti me ne becco parecchi anche io mica uno ogni tanto. Fa parte del gioco. La maggior parte sono rifiuti e poi ogni tanto ti va bene

QUa sopra la maggior parte han beccato sempre e solo rifiuti e disinteresse...quindi la situazioen è diversa da quella dei normaloni o degli estroversi..l'ennesimo rifiuto fa sempre più male...

Winston_Smith 26-03-2018 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2090461)

Da quello che leggo nei tuoi post hai una probabilità di successo (e la tedesca, e quella che le guardavi le gambe e ti ha chiesto la sigaretta, e quella che era contenta che tu l'avessi approcciata mentre altri no... roba che alcuni manco in una vita intera) imparagonabile già con quello che riportano diversi utenti parlando di siti d'incontri (e figuriamoci per approcci dal vivo a freddo, che dovrebbero essere ancora più difficili).
Come ti ho già detto, non puoi aspettarti che quello che vale per te valga per tutti.

Jacksparrow 26-03-2018 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Sizes (Messaggio 2087892)
È davvero difficile farcela ma per me l'opzione è quella personalizzabile. :)
Approccio indiretto ma senza esplicitare l interesse (tanto siamo sveglie, lo capiamo anche se non viene detto). Si continua modulando in base alle risposte...se la ragazza è infastidita lascia perdere. Puoi continuare chiedendo come mai è lì, cosa sta leggendo, se ha una sigaretta ecc.
Ma il rischio di sembrare un maniaco è sempre altissimo.

Praticamente vuoi dire che si passa davanti alla ragazza e se ti guarda fare la prima mossa , altrimenti fai la figura del maniaco se non sei corrisposto.

Inosservato 26-03-2018 16:39

una ragazza da sola in un parco?
allora non ci troviamo a Milano -__- altrimenti povera lei, spero almeno sia lì di giorno e che il parco sia molto affollato (pusher esclusi)

a parte che la milanese vi schiferebbe tutti (giustamente)
una milanese se la può tirare
non perchè fa la superiore
ma perchè lei è superiore
inutile che vi lamentiate, non avete speranze, specialmente quelli dell'approccio del "ciao come va" -__- (a meno che non sia pronunciato sporgendosi dal finestrino di un'auto di cilindrata non inferiore ai 1.8 e di marca tedesca)

tornando al parco, un approccio originale sarebbe quello di tirarle un freesbe o una pallina da tennis e vedere se lo restituisce
oppure si fa coi cani :interrogativo: confondo sempre i due tipi di approccio

Selenio 26-03-2018 17:06

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2090565)
..

ma infatti

Selenio 26-03-2018 17:10

questo è un video in inglese di approcci del mio istruttore rsd preferito Max. E' un ragazzo austriaco che ha mollato tutto per andare in America a diventare camera-man di un altro istruttore e poi è stato bravo ed è diventato a sua volta istruttore.

Winston_Smith 26-03-2018 17:16

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2090565)
..

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2090588)
ma infatti

Già ad esempio la proposta che ha fatto zucchina più sopra è ad alto rischio. Che a lei possa piacere non toglie che a tante farebbe una brutta impressione (uno che ti squadra da lontano per un po' e poi ti avvicina? non prendiamoci per i fondelli, non è una paturnia da fobici pensare che si rischierebbe di esser presi per maniaci).

Ma continuiamo a sminuire le problematiche degli altri e i rischi che corrono gli altri, comodo così...

Winston_Smith 26-03-2018 17:19

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2090604)
..

Se è uomo, in questo caso.
Perché ovviamente questo tipo di rischio se lo deve puppare di norma l'uomo, come vogliono le maledette convenzioni sociali.
No, grazie, lo lascio a chi lo trova divertente.
A proposito di divertimento, vedo che continui a ridertela delle problematiche di parte dell'utenza di questo sito: prima ci dai dei tontoloni, adesso ti spanci dalle risate. Bravo, bravo: alla faccia del FS.com, non sei solo.

Selenio 26-03-2018 17:20

winston dai affronta le tue paure e vai ad acchiappare qualche gnoccolona :D

per me è un ottimo modo per desensibilizzarsi a quello che pensano gli altri. Il trucco è divertirsi mentre lo si fa. Non bisogna atteggiarsi a macho ma essere naturale ed essere autoironici. Io lo trovo molto liberatorio. Sotto sotto è quello che vorrebbero tutti i maschi approcciare una ragazza e farsi dare il numero o riuscire a farsela. Solo che si fanno bloccare dalla paura ma non c'è niente di male.

Winston_Smith 26-03-2018 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2090607)
winston dai affronta le tue paure e vai ad acchiappare qualche gnoccolona :D

Non ne ho bisogno, per fortuna.
Ma anche se fossi single, manco morto verrei a fare figure di merda a nastro o peggio.

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2090607)
per me è un ottimo modo per desensibilizzarsi a quello che pensano gli altri. Il trucco è divertirsi mentre lo si fa. Non bisogna atteggiarsi a macho ma essere naturale ed essere autoironici. Io lo trovo molto liberatorio. Sotto sotto è quello che vorrebbero tutti i maschi approcciare una ragazza e farsi dare il numero o riuscire a farsela. Solo che si fanno bloccare dalla paura ma non c'è niente di male.

Non generalizziamo, io solitamente preferirei essere approcciato.

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2090608)
..

Ah, quindi è trolling.
Dimenticavo che su questo forum c'è anche gente che viene apposta per perculare e non per parlare delle sue problematiche.

Lo dici tu che gli ostacoli non ci sono, comodo sminuire i problemi degli altri.
Io non castro nessuna iniziativa, se qualcuno dice di sentirsela buon per lui, mica dico che non deve farlo. Critico quelli che fanno gli splendidi col culo degli altri.

Winston_Smith 26-03-2018 17:26

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2090613)
..

CVD. Vedo che continui a divertirti, ciò conferma quanto dico.
Trovati qualcun altro che ti feedi.

Myway 26-03-2018 17:27

Nel frattempo...nell'africa nera..un day game andato a buon fine...
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...d8_640x522.jpg

Selenio 26-03-2018 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2090616)
Nel frattempo...nell'africa nera..un day game andato a buon fine...
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...d8_640x522.jpg

ah che merda!:D

Myway 26-03-2018 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2090617)
ah che merda!:D

magari loro pensano la stessa cosa dei nostri pua e approcci in disco...:D

Selenio 26-03-2018 17:37

dai raga non scateniamo un flame. Winston abbiamo capito che non ti va di approcciare tipe ma se non ti interessa l'argomento è inutile che stai a ribadire la tua posizione ad ogni post. C'è anche chi la pensa diversamente pure se fobico. E se pensi che sono estro fa conto che alle superiori arrossivo solo a parlare con una ragazza. Col tempo si cambia

Myway 26-03-2018 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2090624)
dai raga non scateniamo un flame. Winston abbiamo capito che non ti va di approcciare tipe ma se non ti interessa l'argomento è inutile che stai a ribadire la tua posizione ad ogni post. C'è anche chi la pensa diversamente pure se fobico. E se pensi che sono estro fa conto che alle superiori arrossivo solo a parlare con una ragazza. Col tempo si cambia

Il discorso è che va bene parlarne , magari per chi ha superato certi timori e freni dare consigli ecc, sarebbero però da evitare ricette aperte a tutti del tipo " provaci ch eci vuole, se ti rifiuta prova con la prossima ecc", non tutti ci provano con tutte, non tutti stanno ancora nella fase di accettare un rifiuto senza problemi ecc

Winston_Smith 26-03-2018 17:57

Quote:

dai raga non scateniamo un flame. Winston abbiamo capito che non ti va di approcciare tipe ma se non ti interessa l'argomento è inutile che stai a ribadire la tua posizione ad ogni post.

Se lo fai tu con la tua propaganda pro-game, perché non posso farlo anch'io? :interrogativo:

Quote:

C'è anche chi la pensa diversamente pure se fobico.

Ma tu fai la predica a tutti indistintamente e ripeti più volte che è naturale o desiderabile per tutti approcciare per strada una ragazza sconosciuta. Io mi limito a ricordare che non siamo tutti uguali.

Quote:

E se pensi che sono estro fa conto che alle superiori arrossivo solo a parlare con una ragazza. Col tempo si cambia

Da ragazzini capita anche a non fobici/timidi, da adulti è altro discorso.

Selenio 26-03-2018 18:03

vabbè vi scoccia se uso questo thread come personale per fare report delle serate? Tipo diario personale per vedere se miglioro. poi chi vuole da' un'opinione

paccello 26-03-2018 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2090633)
.... ripeti più volte che è naturale o desiderabile per tutti approcciare per strada una ragazza sconosciuta. Io mi limito a ricordare che non siamo tutti uguali.

Ma infatti sai che divertimento. Salvo in quei casi rari in cui l'interazione proceda almeno con simpatia. Non siamo tutti così "sociali", anche lasciando da parte (si fa per dire) timidezza e motivi di insicurezza. Come scriveva l'utente takkuri, naturale è l'istinto sessuale, tutta questa naturalezza nell'approcciare, ma tantopiù nell'approcciare a nastro o col "daygame", non la percepisco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.