FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto (https://fobiasociale.com/essere-un-bravo-ragazzo-e-peggio-di-essere-brutto-63520/)

Inosservato 19-03-2018 17:36

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2086769)

vabbè avevo fatto tutto un post scherzoso dedicato alle donne del forum basato sul girovita di sta qui in contrapposizione alla loro passione per i biscotti al burro ed alla pigrizia in tema di squat


ma visto che abbiamo una sezione sui disturbi alimentari non mi pare proprio il caso .__.

ci si ride e si scherza sulla bruttezza o su cose così, ma poi c'è chi ci casca dentro con tutte le scarpe

si può essere piacenti pure senza ventre piatto e glutei in marmo così come si può piacere pure avendo la fedina penale pulita
a volte do per scontato il fatto che tutti lo si pensi, ma evidentemente non è così

Winston_Smith 19-03-2018 17:50

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2087832)
si può essere piacenti pure senza ventre piatto e glutei in marmo così come si può piacere pure avendo la fedina penale pulita
a volte do per scontato il fatto che tutti lo si pensi, ma evidentemente non è così

Evidentemente alcuni, quando dicono che "le" donne vanno dietro al bad boy di turno, intendono in realtà "quelle" donne, tipo quelle postate nelle foto, perché loro vedono solo quelle e ignorano le altre. Nulla di male, basta esserne consapevoli.

lauretum 19-03-2018 18:17

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2087836)
Evidentemente alcuni, quando dicono che "le" donne vanno dietro al bad boy di turno, intendono in realtà "quelle" donne, tipo quelle postate nelle foto, perché loro vedono solo quelle e ignorano le altre. Nulla di male, basta esserne consapevoli.

Chissenefrega di quelle in foto, ma quella roba bipede là tu la definisci donna?

lauretum 19-03-2018 18:24

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2087849)
:miodio:

Ma come si possono mischiare discorsi sui look da figobulli e stereotipi annessi con atti criminali (di basi psicologiche, ma a quei livelli sempre degrado è)?

Mi sembra ci sia da ripigliarsi un attimo

Figliola cara, ho avuto le mie esperienze e mi sono un po' stufato

Unirsi al gregge sarà stupido ma è liberatorio

Perso per perso, ormai un moderatorl disprezzo per questo essere metà angelo e metà demonio che voi chiamate donna, è l'unica cosa che fa sentire un po' meglio

cancellato17381 19-03-2018 18:25

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Ma infatti devo ancora capire cosa abbiano fatto di male questi poveretti in foto etichettati come bad boy bad girl ecc

per qualche selfiii con la lingua di fuori e un paio di piercing

cancellato17381 19-03-2018 18:26

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
lauretum se continui così diventerai un bad boy pieno di gnocca

asd

Winston_Smith 19-03-2018 18:28

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2087848)
Chissenefrega di quelle in foto, ma quella roba bipede là tu la definisci donna?

Oh, mica le ho postate io. E' il thread starter che sostiene la sua/tua tesi, mettetevi d'accordo.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2087850)
Unirsi al gregge sarà stupido ma è liberatorio


Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2087850)
Perso per perso, ormai un moderatorl disprezzo per questo essere metà angelo e metà demonio che voi chiamate donna, è l'unica cosa che fa sentire un po' meglio

Un'analisi equilibrata e obiettiva della situazione, non c'è che dire.

Winston_Smith 19-03-2018 18:30

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2087856)
Sai com'è,siccome non votano PaP e non leggono i paralipomeni della Batracomiomachia sono per forza delle capre,secondo il Forum pensiero.

Che siano dei bad boy lo ha detto il thread starter, che non mi pare abbia a cuore né la sinistra né Leopardi. Anche tu, mettiti d'accordo con lui e lauretum e poi presentate una teoria uniforme e coerente sulle donne e i bad boy, magari ve la pubblicano su Journal of Psychology.

lauretum 19-03-2018 18:37

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Oltretutto lucia annibali ha sciacallato la conseguenza delle sue scelte per diventare parlamentare, se vogliamo dirla tutta

Il che mi fa girare le scatole ancora di più, visto che la devo mantenere non ho capito ancora per quale motivo

Se la sua natura di donna l'ha portata a scegliere un delinquente, mo le devo pagare il vitalizio?

Winston_Smith 19-03-2018 18:46

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2087866)
Se la sua natura di donna l'ha portata a scegliere un delinquente, mo le devo pagare il vitalizio?

E ridalli...

Winston_Smith 19-03-2018 19:01

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Recensione su TripAdvisor: "Siamo stati nel ristorante tal dei tali, ci hanno servito roba avariata, che schifo"

Lauretum: "E' la conseguenza delle vostre scelte, è la vostra natura di zozzoni che vi ha portati a scegliere un locale di trucidi"

Spinxo 19-03-2018 19:51

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Il mondo e bello perche e vario (cit)

Ma io in giro vedo tanti bravi ragazzi accoppiati onestamente, che poi vorrei sapere cosa intendete per bravo ragazzo.

Spinxo 19-03-2018 21:17

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2087912)
Infatti è così, probabilmente per bravo ragazzo si intende un ragazzo ultra-timido

Allora tutti quelli che non sono timidi non sono bravi ragazzi?

Boh credo che definizione di bravi ragazzi nel titolo non ci sta forse, ci starebbe meglio fobici, o timidi.

Franz86 19-03-2018 21:43

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Anche il "bad boy" come caratterizzato su questo forum appartiene ad una categoria molto ampia, quella di chi non è stato cresciuto da genitori iperprotettivi e riesce a sostenere lo sguardo degli altri esseri umani che incrocia: quindi si spazia dal panettiere all' angolo fino ai signori della guerra congolesi.

Equilibrium 19-03-2018 23:27

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
le donnneeeeeee come fare con ste donneeeee uuuuuuuu taratatatata
La cosa importante è nn genuflettersi per un po di
Ma sceglietevele un attimino, che ce ne stanno di tutti i tipi, puntate a quelle un po più mature di cervello. Le oche svampite sono uno sfragassamento di maroni:D

GravePhoenix 19-03-2018 23:29

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Io credo che alla fine di tutto questo discorso dovremmo dare una definizione per "carattere"?
Che cosa si intende con questa parola e soprattutto un fobico può avere "carattere"?

The_Sleeper 19-03-2018 23:46

Mica ho capito, io, perché scrivete bravo ragazzo ma poi, nella sostanza, intendete un impedito col sesso opposto o con complessi.

Se il titolo fosse stato :
" esser complessati (con l'altro sesso) è peggio che esser brutti "
tutto sarebbe stato chiaro.

No, seriamente : bravo ragazzo a casa mia non equivale a timido cronico, fobico, impacciato etc. L' è un'altra cosa.
Anche perché uno può pure essere timido, impacciato e stronzo come tutti gli altri che timidi non sono (e tutte le varie sfumature).

Poi vabbhe, sul discutere chi è donna e chi meno, sulla base dell'immagine, stendiamo un velo pietoso.

varykino 19-03-2018 23:55

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2087753)
Che siano una minoranza le donne che stanno con il deliquente
e' solo perche' i deliquenti (quelli perseguiti dalla legge),
sono una minoranza rispetto alla popolazione. Ma intanto questi
hanno la donna. Tutti i deliquenti hanno una donna o l'hanno
avuta. E' il solito discorso: la donna ama l'uomo forte,
quello che procura il cibo, che mette paura e la
fa sentire sicura e considerata socialmente, che le procura
un brivido. Tutto il contrario del fobico.

ancora co sta cosa , tutti c hanno la donna, tutti .... chi nn ce l ha nn la vuole , cosi funziona la realtà la fuori ..... te che nn ce l hai sei un eccezione, non è un eccezione il delinquente o il buon samaritano che è accoppiato .

ma tranquillo questo nn fa di te un mostro :D sei solo uno senza donna , fine.

se nn lo capisci manco cosi comincio a fare i segni come in aeroporto :D

https://thumbs.dreamstime.com/b/vlie...n-53592164.jpg

Keith 20-03-2018 16:43

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Per bravo ragazzo cosa intendete? Timido, insicuro, senza coraggio, senza capacità decisionale? Se intendete questo allora si, essere così è un grosso limite.
Se per bravo ragazzo si intende una persona rispettosa della legge e del prossimo, ma che si fa rispettare quando gli viene fatto un torto, allora questo è un bravo ragazzo equilibrato che non è un fesso o un vile e allora va benissimo, anzi in generale penso sia più desiderabile del delinquente che in genere piace si, ma o a quelle dello stesso ambiente o alle psicolabili.

Jacksparrow 20-03-2018 16:52

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Sono convinto che se uno non ha una donna i motivi sono due : la vuole superiore alla propria bellezza, oppure ne ha paura.
Una donna bella o brutta si trova ovunque, il problema è trovarla equilibrata di testa, veramente molte hanno dei disturbi mentali così come molti uomini.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.