FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Elogio a Silvio Berlusconi (https://fobiasociale.com/elogio-a-silvio-berlusconi-63071/)

lauretum 01-02-2018 16:34

Re: Elogio a Silvio Berlusconi

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2063407)
Berlusconi la crisi l'ha gestita da cerchiobottista. La finanzaria di fine governo poi fu una cazzata clamorosa. Il disastro vero è arrivato comunque dopo.

Detto questo le parole di Di Maio sono chiare: aiuto al recupero crediti. Preparate le case da dare a giggino appena vi trovate con l'acqua alla gola per una situazione generalmente disperata.

C'è già la scusa pronta insomma :sisi:, chiaro segnale di cosa farà il governo 5stelle: niente di seriamente positivo.

Il fondo non è stato toccato.

Io ricordo che silvio la crisi non l'ha fronteggiata affatto

Ricordo il parlamento bloccato per tutti i suoi governi , a combattere solo su due temi, bavagli alla stampa e i mille modi diversi di acoppare i processi a silvio e i suoi amici

Nessuna buona riforma strutturale, dinne una (a parte il porcellum, ma non credo sia un vanto )

Anni e anni di NON governo, solo scandali su scandali

È storia, non opinione

Winston_Smith 01-02-2018 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2063410)
Qui ci sono troppi sinistroidi,

Nel forum forse, ma nel Paese siete maggioranza, tranquillo.

Quote:

sperando come nel film La mummia ritorna..vedi D'Alema, Bersani,er Mortadella.
Togli Berlusca e chi mettiamo?

Se D'Alema, Bersani e Prodi sono mummie che ritornano, berlusca è Tutankhamon. Si è fatto pure la maschera in tema.

http://static.dagospia.com/img/foto/...e-9-948141.jpg

E pure mi 'nonno in cariola (cit.) è meglio di lui.

Quote:

Io vedo bene Salvini , il mio voto va apertamente a lui, ma gli tirano le pietre queste teste di menta .

Poverino, eppure lui è così pacifico e non aizza mai gli animi... e con le teste di menta dovrebbe avere una certa affinità.

Mike Patton 01-02-2018 16:46

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2063414)
Io ricordo che silvio la crisi non l'ha fronteggiata affatto

Ricordo il parlamento bloccato per tutti i suoi governi , a combattere solo su due temi, bavagli alla stampa e i mille modi diversi di acoppare i processi a silvio e i suoi amici

Nessuna buona riforma strutturale, dinne una (a parte il porcellum, ma non credo sia un vanto )

Anni e anni di NON governo, solo scandali su scandali

È storia, non opinione

Insomma avrebbe dovuto fare le cose di coloro i quali l'hanno succeduto.... MENOMALE CHE NON HA FATTO NIENTE ALLORA!

Winston_Smith 01-02-2018 16:46

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2063414)

La legge Sirchia e la patente a punti (pre-crisi, però).
Sì, lo so che non c'entrano una mazza, si vede che non ha attività né nell'industria del tabacco né in quella automobilistica :sisi:
Era solo per ricordare quanto valga il principio del "Eh, ma anche Tizio ha fatto cose buone" :sarcastico:

Winston_Smith 01-02-2018 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 2063331)
Premesso che B. è la vergogna di questo paese,come chiamare un cambio di governo ,eletto dai cittadini, forzato con ricatto (spread,crollo azioni madiaset) per sostituirlo con un emissario dell'alta finanza come Monti (presidente della trilaterale e dirigente G."Sucks") ?

Regolare esercizio democratico?

E aggiungiamo che la crisi non esisteva e i ristoranti erano pieni (cit.).

Inosservato 01-02-2018 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2063418)
Insomma avrebbe dovuto fare le cose di coloro i quali l'hanno succeduto.... MENOMALE CHE NON HA FATTO NIENTE ALLORA!

menomale che silvio Che!https://i.ytimg.com/vi/vHa6R_NEQUk/hqdefault.jpg

Mike Patton 01-02-2018 18:25

Mike Patton 01-02-2018 18:30

AAHAHAHAHHAHAHAHAH

lauretum 01-02-2018 19:18

Quote:

Qui ci sono troppi sinistroidi, sperando come nel film La mummia ritorna..vedi D'Alema, Bersani,er Mortadella.
Togli Berlusca e chi mettiamo?
Io vedo bene Salvini , il mio voto va apertamente a lui, ma gli tirano le pietre queste teste di menta .
Grillo ? Altro fenomeno..

Premesso che pure salvini è un bugiardo di primo ordine
(la flat tax non potrà farla, promette la leggitima difesa... che già esiste, promette i rimpatri... che già vengono fatti)

Mi andrebbe bene anche lui e meloni da soli, tutto meno che silvio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.