![]() |
Re: Passione per i motori
Quote:
:crying: |
La Williams è in vendita :(
|
|
Siete pronti? :)
|
Quote:
Peccato che il CIELO qui non priende :D https://66.media.tumblr.com/df0c1fad...1bc4969d21.jpg |
Quote:
Tv8 salvaci tu :) Sabato 4 luglio Ore 18: differita qualifiche Gp Austria Domenica 5 luglio Ore 18: differita Gp Austria |
Quote:
|
La Mercedes ha il volante che agisce sulla convergenza e fa andare ancora di più la macchina sul dritto (ma anche in curva) come se gli servisse pure, mentre Binotto candidamente ammette che la Ferrari non è pronta.
Che amarezza. :piangere: |
So che è brutto essere negativi in questo periodo che vuole essere festoso e di ripartenza, anche qui tra di noi, ma io sono già stanco e schifato.
Quest'anno mi sa che l'unico modo per godersi le lotte (per la terza posizione) sarà dimenticarsi di essere tifosi, e guardare le lotte tra gli altri. Però pensare al budget che da anni la Ferrari mette in campo senza ottenere nulla, è veramente fastidioso. Con tutti i soldi che spendono, è accettabile arrivare dietro alla Mercedes, giocarsela con la Red Bull, non presentare una macchina che non si qualifica in Q3. Per domani, speriamo che almeno Max si inventi qualcosa! |
Ma come si è buttato dentro Charles? :o
|
"Date una macchina a quel ragazzo!!!!!"
Bel gran premio comunque. Onestamente, per me il penalty a Hamilton non ci stava. |
Quote:
|
Quote:
Anche quello che ha chiuso Vettel (non mi ricordo chi fosse, Sainz se non sbaglio) facendolo girare, secondo me l'ha fatta peggio :pensando: |
Rivedendolo penso abbiate ragione voi. Effettivamente non sembra esserci nulla da parte di Hamilton, a cui non si può francamente contestare di non aver stretto ancora solo perché c'era uno che ne aveva di più a lato. Albon sembra anche avesse un altro mezzo metro sulla sinistra. :nonso: |
Finale di gara assurdo... è successo di tutto :D
Mi hanno impressionato in positivo le McLaren e anche Lando Norris ( che mi sta pure simpatico). Le Ferrari in gara meglio che nelle prove, ma c'è voluto un po' di culo. comunque bravo Leclerc mentre Vettel...meglio sorvolare. Un minuto di silenzio per il povero Ricciò depresso ai box con la mascherina :( Anche le Red Bull un mezzo disastro e Verstappen senza colpe. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque.
https://i.imgur.com/jSNTBgP.jpg notate anche voi una certa somiglianza con gli Amiibo Nintendo? :mrgreen: https://i.imgur.com/T96PQTk.jpg |
Sono appena finite le PL2 e stavano facendo prova partenza. Il sound Ferrari sembrava veramente quello di una motozappa. L'ha detto pure Vanzini paragonandolo a un cinquantino. :miscompiscio:
|
Ieri è stato ufficializzato che si correrà al Mugello il 13 settembre.
E' una cosa bellissima, molto interessante. Una pista differente dalle solite, sarà molto interessante vedere quel GP. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |