![]() |
Re: Ragazze semplici esistono ancora?
Quote:
|
Quote:
|
Si scopa come un mandriano se sei di Milano :mrgreen:
|
L' espressione "ragazze semplici" mi fa venire in mente un' atmosfera da film in b/n anni '50.
Comunque ho impressione si scriva "ragazza semplice" mentre si intende "ragazza adeguata al mio livello di disadattamento sociale" :sisi: |
Quote:
Quote:
Si possono sposare tra di loro e avere figli? Per me non è una scelta ma una condizione del cervello. |
l'asessualità può essere un disturbo come l'ipersessualità o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L' asessualità è un orientamento sessuale, l'ipersessualitá credo rientri più nella sfera dei disturbi. Ma è giusto per chiarire i termini. L' aver alta libido e/o piacere di far sesso anche fine a sé stesso non è un problema, tanto quanto averla bassa, se non si collega a condizioni o pensieri particolari. Pura questione etimologica, comunque. Rimane da veder se poi uno si definisce asessuale ma invece ha problemi che impediscono di viver la sua sessualità, o viceversa abbia altri problemi che spingono verso la promiscuità sessuale. |
Quote:
|
comunque come dice Ade, se ho capito bene, l'asessualità rientra in cose come l'asperger e altre "patologie"
ad esempio i borderline hanno la passione sfrenata per il sesso ed è quasi un pensiero costante, ci sono quelli che vanno con uno diverso ogni sera, per dire |
Quote:
|
Quote:
Non hai capito che hai scritto Ade. I border tendenzialmente usano il sesso per legare a sé le persone, per paura dell'abbandono e/o incapacità di rapportarsi mediante altri modi di conoscenza più graduali. La passione per qualcosa è diversa dal comportamento patologico/compulsivo, please. |
Quote:
Comunque no, non sono vergine. |
Quote:
|
Quote:
Detto questo, a meno che l'asessualità non sia stata diagnosticata, se una donna mi dice di esserlo, il mio primo pensiero è che sia una bugia per togliermi di torno. |
Quote:
No, non rientra in nessuna patologia. :miodio: Non c'entra nemmeno essere Asperger. Ci sono Asperger asessuali e altri sessuali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |