![]() |
Re: LMS: la teoria che spiega il motivo per cui non scopate
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pochi 'azzi, dichiararsi vergine i dopo una certa età è assolutamente proibito. Io l'ho fatto x la prima volta tra i 25 e i 30 anni ma ovviamente ho dovuto mentire sulla mia vita passata.
Il bello è che io ero il primo a crederci infatti mi son comportato come da vero trombour de femmes e lei se l'è bevuta (in tutti i sensi). Insomma ragazzi, fatevi furbi non siate vittime Delle vostre stesse mancanze, fate finta di nulla e nessuno si accorgerà di niente. Da questo punto di vista la redpill mi ha dato una sicurezza che altrimenti non avrei avuto. Ho compreso quali sono i desideri Delle donne e che il motivo per cui non trombassi non era dentro di me, ma fuori. Ho compreso che non ero io ad essere poco "sveglio", e che gli altri lo erano per un motivo ben preciso che esulava il mero carattere... Questo mi ha permesso di decifrare i rapporti umani in maniera chiara e limpida, e forte di questa conoscenza superiore, ho acquisito sicurezza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se uno ha il bel faccino può arrivare vergine pure a 30 anni (situazione paradossale) non fregherebbe a nessuna e tromberebbe uguale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per un uomo è di fondamentale importanza avere in viso squadrato, provo di malformazioni come possono essere le dannate malocclusioni. Occhi taglienti da maschio dominante e aggressivo, il fisico ne troppo magro ne troppo muscoloso. In forma. Statura sopra la media. Mandibola squadrata, mento prominente. Naso che sta bene nell'insieme. Esempi lampanti sono i vari modelli, quelli rappresentano l'ideale estetico. Ovviamente ci può essere una componente soggettiva ma che non si discosta molto da quella oggettiva. Sono ben poche le persone che definirebbero brutto Brad Pitt, cosi come nessuno oserebbe mai definire bello un Alvaro vitali. Più sei bello oggettivamente più sono le probabilità di piacere, e viceversa. Nel maschio la bellezza deve andare di pari passo con la virilità. Difatti ci possono essere bei ragazzi effeminati che ugualmente non attraggono, proprio perché androgeni. Mentre è magari preferibile in viso non propriamente perfetto ma altamente virile. |
Quote:
Se sei bello e vergine sei un tipo profondo e che non illude le donne, quindi mi faccio scopare Se sei brutto e vergine sei solo uno sfigato che merita di segarsi a vita Si chiama effetto alone, ed è un bias cognitivo. Poi magari il brutto è pure più sensibile del bello, ma il dannato effetto alone impedisce di percepire le cose in maniera lucida. |
Quote:
|
Mi sembra dura riuscire ad inventare storie credibili. A parte che già a "naso" è abbastanza intuibile la scarsa esperienza, ma poi se vi chiede il nome, o di vederla su Face che raccontate? Mi sembra ci voglia un'interpretazione da oscar, oltre ad una serie di balle che alla lunga è dura da ricordare e/o da sostenere, soprattutto se si hanno conoscenze (che poi anche lei dovrà incontrare) che non vi hanno mai visto con una donna.
L'inesperienza fisica secondo me è meno problematica, vista la possibilità pay; è quella sentimentale che è durissima da coprire. Comunque se c'è gente che ha la prima storia anche dopo i 25-30 significa che non è impossibile a quanto pare. |
Re: LMS: la teoria che spiega il motivo per cui non scopate (o lo fate poco)
Ma io sinceramente non le capisco ste paranoie... Io ripeto che non avevo manco dato un bacio, e quando è accaduto è scivolato tutto in maniera normale.
È pur vero che la prima volta che l'abbiamo fatto io non ho eiaculato, ma non penso si sia stato a causa dell'inesperienza. Piuttosto ero sotto effetto di psicofarmaci e quindi avevo la lobido e la stimolazione del glande al minimo. Bisogna entrare nel personaggio, dovete essere i primi a credere nel vostro passato inventato. Poi dipende anche dalla donna con cui vi rapportate... Se è una figa di legno forse potrebbero esserci problemi, ma nel mio caso ha fatto tutto lei, ha preso lei l'iniziativa di slingiazzuarci, di succhiarmelo e di metterselo in fi*a... |
Sarà possibile, io però già solo all'idea di dovermi inventare balle e ricordarmele andrei in para. Poi sicuramente dipende dal tipo di donna che approcci; una che da' molta importanza al "curriculum" probabilmente ha già il radar incorporato e ti sgama subito. Altre magari si bevono più facilmente qualche storiella inventata.
Secondo me più difficile intorno al periodo 20-25, rispetto a quello 30 oltre; in questo ultimo caso credo si tenda a dare per scontato che qualche storia uno la debba per forza avere avuta. |
Quote:
a) andndo a pay si possono vedere i fondamentali b) se si è arrivati a letto vuol dire che cmq attrazione ci sta c) non è detto che sgami per forza, magari vedrà che non si è stalloni da monta, ma al dunque tra baci carezze ecc la cosa potrebbe anche non uscire a meno che non proviate a infilarglielo in un occhio :D E' che difficilmente un inesperto adulto ci arriva a questo punto, i blocchi le timidezze escono fuori molto prima e imbarcarsi in una mostruosa serie di palle su esperienze precedenti è rischioso...lo puoi fare con una tizia conosciuta in vacanza e che non vedi più o una che sta lontano conosciuta on line, ma con una vicino o se la frequentazione prosegue prima o poi esce fuori, metti appunto che viene a casa dei tuoi o davanti ai tuoi amici tira fuori il discorso d iqueste fantomatiche fidanzate delle quali gli hai parlato e che nessuno ha mai visto? che fai? purtroppo son discorsi fatti e rifatti, la curiosità femminile spinge spesso e volentieri ad indagare sul passato, da quanto sei single? l'ultima storia seria che hai avuto a quando risale? quanto è durata? sì ho capito che sei schivo e introverso ma almeno una storia in vita tua ce l'avrai avuta.... Irl e su internet non si contano le volte che mi han fatto queste domande... |
Quote:
una storia lunga con una tizia che non ha mai visto nessuno che conosci, di cui non hai mezza foto assieme, con la quale non ti sei fatto mezza vacanza assieme...ma chi ci crede? Già queste domande spesso fan venire l'ansia ai normaloni, i quali tendono a gonfiare il curriculum , e li ho visti io personalmente farlo, figurati a chi sta praticamente a zero... Poi ovvio se trovi l'eccezione alla quale non frega niennte, non ti fa mezza domanda o non fa una piega se gl dici che non hai mai avuto una relazione tanto meglio, ma appunto si tratta di eccezioni...nella maggioranza dei casi al giorno d'oggi nella fase iniziale di approccio , la fase esplorativa dove dovresti stimolare la curiosità dell'altra parte, la scoperta di una situazione così può essere letale..o sei talmente bravo che riesci a rigirala in tuo favore, lo ammetti senza indugio chiaro e tondo o se no ..bo...purtroppo come van le cose oggi sembra sia peggio che ammettere di essere stato un assassino o di aver avuto l'ebola... |
La teoria la condivido in parte.
L'unica cosa certa a tutte le latitudini è che uno sfigato/a è destinato a rimanere da solo. La maggior parte è accoppiata questo mi sembra evidente, il detto belli e brutti si sposano tutti è una realtà sacrosanta. Chi non si accoppia è perché non gli interessa o non trova una interessante che lo fila o ha qualche blocco psicologico. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |