![]() |
Re: perchè le donne stanno con i criminali?
A me girano i coglioni quando leggo che come uomo, sarei disposto anche a farmi un termosifone (cit.)
E credo lo stesso valga per tante donne quando periodicamente si ripropone l'accusa di una loro tara specifica per cui sarebbero disposte a bagnarsi per il peggio schifo (cit.) 'Ste cazzate offensive vanno contestate sistematicamente se si vuole avere un forum più civile. |
Quote:
vabbè le donne sono una categoria di persone, diverse dagli uomini sotto molti aspetti se non siamo d'accordo almeno su questo chiudiamo baracca e burattini -___- (solo Winston Smith è esentato dall'accettare questo concetto basilare, perchè si è conquistato questo diritto grazie ad anni di interminabili discussioni ._.) si generalizza per quanto possibile, per amor di discussione, non discuto che ci possa essere anche una donna che tra il fuorilegge e il bravo ragazzo scelga il secondo, ma insomma, ci vuole anche del sano realismo, ad oggi ancora questa fantomatica donna non si è palesata, oppure diciamo così, vive nella stessa fantomatica città nella quale c'è pure la donna brava a parcheggiare, entrambe sono amiche dell'uomo ordinato e dell'uomo che non guarda mai il fondoschiena delle ragazze ò_ò |
Cmq dopo i 3d sulla dimensione minima che deve avere un uomo, la fedina penale minima per soddisfare una donna....se non ti sei fatto almeno un 6 mesi di gabbio non sei un vero uomo, ti vedo più come un amico detenuto...:D
|
Quote:
L'altro concetto ancora più basilare che le donne non sono tutte uguali tra loro e che gli uomini non sono tutti uguali tra loro, invece, vedo che ti sfugge ancora dopo lo stesso numero di anni. Quote:
|
C'è anche il celebre detto "gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le more"
le bionde sono le femme fatale, le more le casalinghe tranquille stesso concetto, trasmesso nella cultura popolare winston a te la parola ("le more te le sposerai te!") |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
troppo tardi -____-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque forse avrei dovuto aggiungere che quello di cui parlo è una cosa "inconscia". Nel senso, io non credo che una donna scelga l'uomo di fama perché così può tirarsela con uno così a fianco. Non è come vincere alla lotteria. Intendo che secondo me proprio inconsciamente le donne (ma le persone in generale) sono tendenzialmente più attratte da chi si presenta forte e sicuro. Anche se questo vuol dire stare con uno "poco raccomandabile". Credo che istintivamente un mezzo criminale molto sicuro di sé possa risultare più attraente di un, non so, ingegnere dal carattere molto tranquillo con un lavoro stabile ecc... Quando ti attrae qualcuno non è che la prima cosa che pensi è "oh come mi piace il contratto a tempo indeterminato di questo tizio". Magari lo pensi in un contesto in cui sei già in una relazione da un po' e vuoi una famiglia e dei figli. Ma le mie sono sempre e solo supposizioni e forse sto divagando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo dire che in questi casi, le "ammiratrici" che scrivono a stupratori e soggetti simili in carcere probabilmente hanno un qualche disturbo. Un qualche tipo di attrazione di tipo morboso. Non puoi mettere il "sono uno spacciatore figo e faccio il dj" a confronto con "abuso di bambini". Obiettivamente non sono sullo stesso piano. |
Quote:
|
Quote:
Un fobico normale fisicamente che si mette ad ammazzare gente a caso per strada non credo avrebbe folle di ammiratrici...questi "criminali" sono persone che già di loro già prima dei reati erano affascinanti, poi ovvio che con la notorietà aumentano ancora , perchè questo fascino diventa conosciuto da un milione di persone invece che da 100... Vallanzasca, Bundy, Izzo, De pedis ecc, piacevano già da prima di diventare assassini o serial killer o banditi... |
Quote:
|
Quote:
Il mio discorso generale era, indipendentemente da ciò che uno fa, di pancia la persona forte e spigliata tende ad attrarre di più. Ma poi le persone sono tutte diverse e i gusti sono svariati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |