![]() |
Re: Sono stato ad una festa ieri sera
Invece cambiare le modalità dell'incontro all'ultimo minuto non è un pacco, immagino :pensando:
|
Quote:
|
Che vuol dire, mica le ho fatto firmare un contratto, ma i "termini" erano quelli, li ha cambiati, ci sono rimasto di merda e non sono andato. Tutto lì.
|
Ottieni un uscita a due o da qui mi sa che non se ne esce più
|
Ehi, ha detto di sì :o
|
Quote:
|
Ha detto che può provare ma solo lontano da occhi indiscreti :D cmq siamo a pranzo in centro con due amici suoi i quali successivamente si levano dalle scatole e ho campo libero. Speriamo bene :pensando:
edit: mercoledì |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo perché ci sono delle dinamiche dominanti secondo le quali avere uno stile di vita timido abbatte le occasioni di un certo tipo in misura mediamente diversa per uomini e donne, come si evince dalle esperienze raccontate su questo sito. Quindi non è la fobia in sé e per sé che non fa fioccare le occasioni, o non necessariamente (dipende dal livello di fobia/timidezza), ma può essere anche o soprattutto il fatto che nelle dinamiche dominanti di approccio sia previsto un ruolo quasi del tutto incompatibile per l'uomo con la fobia o la timidezza, mentre lo è meno per la donna. Quindi sì, tendenzialmente e di fatto c'è un evitamento dei fobici, oltre a quello da parte dei fobici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |