![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Ci ho provato per la prima volta in vita mia!
Ecco dove hai sbagliato, a mio modestissimo parere:
Quote:
Se avessero qualche validità i consigli che vengono prodigati qui pensi che questo forum si chiamerebbe come si chiama? E quelli che danno questi consigli starebbero qui dove stanno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un po almeno ci hai provato, ma non ha funzionato.
È proprio un errore nostro, quello di credere che le ragazze ci comunichino tramite particolari messaggi cifrati che noi presumiamo di dover decifrare. Questa è la soggettiva maschile: drizzare le antenne per decifrare segnali rivelatori, o presunti tali. E se invece queste ragazze così contorte e manipolatrici fossero molto più semplici di quello che noi presumiamo? E se non ci fosse nessun codice? Se semplicemente questa "non ci ha proprio pensato"? Temo sia qualcosa del genere nella maggior parte dei casi, il maschio arrapato è pronto a balzare sulla preda, e la preda non si rende nemmeno conto di essere stata designata tale. Tutto qui. Morale della favola: stavolta è andata così, ritenta, magari la prossima volta sarai più fortunato. :pensando: |
Quote:
In genere al fobico il NO vuol dire sempre NO...;D |
Quote:
Eh ma infatti, Svers0 galoppa con la fantasia. |
Quote:
|
Comunque Svers0 era il primo se non sbaglio a riconoscere che rispetto ad un anno prima l'atteggiamento nei recirproci confronti fosse cambiato. E il fatto che lei stesse al gioco quando si scherzava in gruppo non significa nulla, semplicemente magari non è tipo da fare la pesantona che si stizzisce appena le si fanno allusioni. Dava per scontato che fosse ben chiaro il confine da non oltrepassare. Sarà stata ingenua a proporsi come appoggio per far da ponte al raduno ma io non ci vedo nulla di esplicitamente sessuale in un invito del genere. Magari si usa di più fare tra amici che si conoscono e frequentano da anni e dove i rapporti fossero già stati ampiamente messi in chiaro ma a mio avviso ci sta che dopo tanto tempo di chat quotidiana si abbia quasi l'impressione illusoria di conoscersi davvero e non si pensi nemmeno ci possa essere un fraintendimento dall'altra parte.
|
Hai fatto benissimo, continua così!
(Qualsiasi cosa te abbia fatto. Non ho letto nulla, ma mi piaceva il titolo XD) |
Comunque ragazze, che ci sia da lezione se mai ci balenasse la malsana idea di offrire ospitalità ad un forestiero.
|
Quote:
Le donne hanno il potere di girarla come vogliono da questo punto di vista... non dimentichiamocelo :D Passare da mezz'uomo a m.d.f è un attimo! :sisi: Questo è ciò con cui noi uomini ci dobbiamo "scontrare" e su cui "lavorare" :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Cerchi 'sempre' lol Ma se come da titolo è la prima volta che ci provi con qualcuna lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |