![]() |
Re: Altezza = protezione
A volte quando incontro uomini alti ho la sensazione che mi guardino come un insetto schifoso e che si sentano superiori a me.
|
Quote:
|
|
che schifo la psicologa che gli risponde, magari è la prima che scarta per l'altezza come insegna la storia del dr zivago.
|
spero si prenda l'AIDS
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di gente accoppiata più bassa di 1,80 ce n'è eccome, basta con 'ste leggende metropolitane. |
Quote:
|
no, io le auguro quello perchè per lei non sarei nemmeno un essere umano degno di rispetto o compassione. Del non piacerle non mi interessa. Per capirci se quella mi vedesse per terra agonizzante manco si rigirerebbe perchè non rientro nei veri uomini.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto la mia domanda: se uno ti insulta, non ti viene da rispondere? |
Quote:
Sono invece più d'accordo sul fatto che la risposta augurante l'AIDS sia considerabile eccessiva, non saprei se può indicare un cattivo carattere, magari un'eccessiva impulsività o sensibilità a certe tematiche. Ma anche qui, di gente accoppiata che risponde in malo modo e anche esagerando a degli insulti o a delle prese in giro, hai voglia se ce n'è... quindi eviterei di saltare a facili conclusioni. |
Quote:
Non c'è nesso tra essere meno di 1,80 ed essere rifiutati da tutte così come tra rispondere in maniera esagerata ed essere rifiutati da tutte. |
Quote:
|
Quote:
Io affermo quello che affermo, mai detto che le donne in quanto tali sono colpevoli di alcunché. Uno può essere rifiutato per diversi motivi, non è che deve essere per forza dovuto o al suo "carattere di merda" o alla "cattiveria femminile". |
provate voi a passare da persona inserità in società ad una specie di rifiuto umano scartato e schifato da tutti. Diventare cinici e cattivi è il minimo che può capitarvi, davvero il minimo.
|
ma secondo voi una persona presa a caso per strada potrebbe davvero riconoscere al volo la differenza tra uno alto 1 e 78 e uno alto 1 e 80?
Zucchina : mi basterebbe conoscere gente che non scarta a priori un calvo anche per una semplice amicizia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |