![]() |
Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
Quote:
Tripadvisor non è il male, anche perché i ristoratori possono replicare alle recensioni che dal loro punto di vista non corrispondono al vero. |
Quote:
|
Questa non l'ho capita... alla fine uno si siede dove gli pare :pensando: in questo caso capisco benissimo la sua reazione (seppur un tantino esagerata per carità), non a tutti piace sedersi a mangiare con uno sconosciuto... io stesso mi sarei fatto dei problemi (anche se c'era una ragazza sola), soprattutto se è quel momento in cui uno vuole stare per i fatti suoi e mangiare per i fatti suoi...è una questione anche di riservatezza e privacy, non puoi obbligare un cliente a mangiare con gente che non conosce dai!
|
Mi sfugge completamente il senso del titolo del post
E che ci sia qualcuno che dà torto alla ragazza lo trovo allucinante |
Quote:
|
Quote:
E' una persona molto egocentrica, su questo si può essere d'accordo credo. |
Quote:
A volte da persino fastidio se hai tavoli troppo attaccati a sconosciuti (in certe pizzerie mangi praticamente assieme ai vicini di tavolo visto che lo stacco dei tavoli è spesso di soli 5 cm), sinceramente a me da un po' fastidio |
Quote:
Nessuno andrebbe in giro a dare il PIN del proprio bancomat, è privacy anche questa: ti stona? |
Quote:
|
Quote:
Però anche in questo caso il personale del locale non ne esce bene. |
Quote:
|
Quote:
In fin dei conti se uno volesse mangiare da solo veramente se ne resterebbe a casa o pranzerebbe al sacco... : al ristorante, volente o nolente, sei circondato da persone che ti guardano quindi.. almeno a me personalmente, se decidessi di andare al ristorante, non cambierebbe niente se mi proponessero di stare al tavolo con uno sconosciuto (indipendentemente dall'aspetto e se uomo, donna o trans). Anzi almeno in compagnia ci si sente meno a disagio. Ad esempio qui quasi tutti si vergognano di andare al cinema da soli... e che cambia cinema o ristorante? Infondo niente ma è la moda che decide. Comunque i camerieri devono sempre spiegare prima le cose a entrambi i clienti. Il comportamento sbagliato avuto da questi mi fa pensare a Roma periferia, anche quella frase"ma guarda che lui è contento" a roma è il classico modo di scherzare... Di fronte alla faccenda si può essere elastici o meno e a proposito di questa elasticità che intendo io, come titolo avrei scritto "Come fanno queste persone ad aver viaggiato in giro per il mondo". Comunque bel topic :) |
Quote:
|
Quote:
Estrocratica ma che ha la fobia dei brutti :sisi: Estrofigocratica magari...! |
Quote:
Alla fine non si capisce se hanno cenato assieme o ha atteso |
Quote:
Tu ed altri state costruendo un castello di carte su questa faccenda per speculare su di un ipotetico profilo psicologico della tizia, quando facendo ciò fate solo risaltare apertamente le vostre disfunzionalità. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ovviamente, partendo da premesse sballate o non dimostrate si giunge a conclusioni altrettanto sballate o non dimostrate. Quote:
|
cmq per me la tipa nn ha sbagliato , nel senso mica a tutti piace tutto , per me ha solo sbagliato a usare quell app di merd , elevandosi a divinità castigatrice di ristoranti :sisi: ... basta ho detto la mia , me ne vado :sisi:
|
Quote:
E poi per esempio tu.. lei... lui... perché volete tanto sta da soli a sto tavolo, eh? :) È l'individualismo di oggi, il fastidio, il disinteresse nei confronti del prossimo. È più sano parlare e conoscere il prossimo se è possibile, penso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |