![]() |
Re: Usare Facebook come app di dating
Quote:
|
Quote:
erano secoli che non ti leggevo, fa quasi impressione bentornato :applauso: non c'è niente da fare, alla fine tornano tutti :occhiali: |
Sì sono tornato nel girone infernale :figo: Ben ritrovato :bene:
|
Per ora ho perso il conto delle tipe che hanno rifiutato gentilmente l'amicizia lasciandola in sospeso, zero hanno rifiutato brutalmente e mi pare una abbia accettato, ci sarebbero anche due tipe che non conosco che hanno accettato ma portano il mio stesso cognome quindi non vale.
|
Pensate che dopo l'ultima batosta mi sia arreso? Più tardi ricomincio a mandare richieste, non devo farmi abbattere dagli eventi negativi.
|
Sapete se per caso si possono ricevere messaggi da non amici su Facebook?
|
Quote:
|
Quote:
|
problema numero 1: come fate a capire se sono fidanzate? si alcune lo scrivono o postano foto, ma molte ragazze no, sopratutto se considerano quella storia leggera
problema numero 2: facebook ha una concorrenza esagerata e in un attimo si capisce se si è persone normali, interessanti, estroversi o stramboidi, con facebook questo non lo si può nascondere, come fate? |
Mandata una richiesta a una tipa normale e messo come follower a due che mettono foto provocanti, queste ultime mi interessano poco e so che un'amicizia verrebbe rifiutata quasi sicuramente ma un po di gnocca in bacheca non fa certo male.
|
Quote:
2: chi fa cacare nella mia vita reale, fa cacare in Facebook allo stesso modo. Ciò che cambia sono le possibilità... una cosa è cercarsi la ragazza in un paesino di 14 abitanti (se hai culo c'è miss Italia, a quanto pare), un'altra è cercarla dove ci sono 2 miliardi di persone. Insomma, è la differenza fra giocare una colonna e un sistemone al superenalotto, intendendo che è difficile pure vincere con un sistemone. Certo, bisogna ammettere che Facebook non è l'ideale, perché la maggior parte delle persone non è che ci si iscriva per questo motivo e per una ragazza ricevere messaggi da centinaia di utenti bavosi non è il massimo; i siti d'incontri, che io detesto, da questo punto di vista sono migliori, perché chi ci si iscrive chiarisce fin da subito che è lì per trovarsi il partner e quindi si evitano certe rogne. Se proprio vuole proseguire con Facebook, io suggerirei di concentrarsi solo sulle ragazze che scrivono esplicitamente "single" (è già una mezza ammissione "mi sto cercando qualcuno") e di lasciar perdere quelle belle e con troppi amici, perché con quelle se non sei fico e ricco non hai alcuna possibilità. E ovviamente di limitare la ricerca a luoghi che puoi raggiungere con facilità e spesso, comincia dalla tua provincia magari. |
È inutile, rifiutano sempre, tocca mettersi un sacco di foto fighe anche da solo a sto punto, con una sola foto sembro pure un maniaco tipo.
|
Ma chi vuoi che accetti un'amicizia da uno sconosciuto, pure io le rifiutavo tutte e non è che sia una ragazza figa. Prova a iscriverti a qualche gruppo di qualche cosa che ti piace, lì è più facile che ti accettino l'amicizia e attaccare bottone con qualcuno, magari prima posta qualcosa nel gruppo.
Non gruppi enormi però, è chiaro che se ti iscrivi ai fan di Laura Pausini con 20 milioni di follower non ti caca nessuno lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
ma perché se uno ha le foto da solo è un maniaco:interrogativo:
|
Quote:
|
Ora cerco figa nei gruppi universitari di determinate facoltà, speriamo bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |