![]() |
Re: Perchè le donne non fanno mai complimenti agli uomini?
Si può dire che forse le donne fanno meno complimenti rispetto agli uomini.
E il perchè è ovvio diamine... |
Quote:
|
Quote:
a me una donna fece un complimento su una mia foto giovanile su facebook foto che ho pure pubblicato qua sopra , ma essendo passate molte decine di anni credo non sia un complimento al tersite attuale o no? :nonso: |
A me i complimenti imbarazzano, sia a farli che a riceverli, ma non per questo non ne faccio, sia per fisicità che per qualità ed abilità personali.
|
Quote:
cmq penso che il mio periodo sul forum sia terminato, ogni tanto tornerò a sbirciare ma niente di più ... buona permanenza a chi resta ;) |
Quote:
|
Discussione di questi minuti fatta altrove...una donna si è lamentata che un tizio in un locale la guardava,lei ricambia lo sguardo interessata ma lui non si è fatto avanti
gli ho scritto ma non potevi farlti avanti tu? mica è vietato... e giù di : mi piace sentirmi donna, mi piace che sia l'uomo a farsi avanti, questo compito solitamente spetta all'uomo... :miodio: |
Provo a cimentarmi.
Senza la pretesa di parlare a nome della galassia femminile, tantomeno delle donne timide (quale io mi ritengo). Per quanto mi riguarda non mi faccio troppi prblm a dire ciò che penso. Quindi esprimo ciò che sento: la categoria "complimento" mi sta un po' stretta. Se un uomo è carino oppure intelligente (oppure vattelapesca) mi fa piacere valorizzare le sue qualità. Stessa cosa per una donna. Senza secondi fini o retropensieri. Io credo di risultare proprio alla mano e trasparente: quindi di non lasciar ricamare su dietrologie da broccolamento. E' vero, l'ansia c'è..... ma scatta "dopo" che ho espresso apprezzamento per le qualità che ho notato negli altri. Ansia che cmnq è controbilanciata dal fatto che il piacere di dire una cosa bella mi fa star bene :bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |