![]() |
Re: La facilità di accoppiamento dei normali
Quote:
|
Pure il forum dei brutti ormai si è scisso in più correnti interne che il PD; non ci sono più certezze a 'sto mondo.
|
Quote:
|
per fisico intendo principalmente il viso, se a 50 anni ha conservato i capelli per esempio, è un aiuto immenso.
|
Quote:
|
Quote:
Certe proposte vanno incartate meglio, non pensiamo abbastanza all'altra persona, troppo concentrati sul trovare coraggio di esporci. Coi dovuti modi puoi sempre recuperarla come situazione, buttando la cosa sullo scherzoso, e un po' sul galante, quella risata non significa niente. a prescindere da cosa pensi o dici tu, sii consapevole che una proposta simile è recepita come approccio, e va presentata coi dovuti modi, non come se la proponessi ad un uomo |
Quote:
|
Quote:
Ma perché dobbiamo andare in giro col curriculum fobico stampato in faccia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La collega lavora prende lo stipendio e la vacanza se ha piacere di andare se la puo pagare benissimo, magari è implicito quando sai che l altro nn se lo puo permettere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche io sinceramente non lo avrei fatto un gesto così, in quanto non mi piace che la gente debba stare con me perchè pago,ma non l ovedo neanche da condannare, forse un po' inaspettato, ma non una cosa sgarbata od offensiva |
Quote:
Magari puo semplicemente chiedere scusa alla collega dicendole che nn sta bene questo periodo e si sentiva solo, fa piu bella figure che inventarsi cazzate. |
Quote:
|
Ma magari non si è "schiantata dal ridere". A volte si ride per imbarazzo, perchè si è colti alla sprovvista, può anche essere che questa è stata così stronza da scoppiare a ridergli in faccia, ma di solito questo succede quando si è in gruppo, e mi pare che loro due stessero parlando tra loro. Da sola di fronte a lui dubito che abbia avuto il coraggio di schiantarsi dalle risate. Non ho chiara la scena perchè non c'ero e non posso sapere come si è mosso lui, il suo tono, nè l'atmosfera di quel momento e quello che è stato detto da lui in passato, quindi come dice Equilibrium non si può dire nulla che non sia un'ipotesi. Da quello che leggo deduco, considerando la situazione da più di una prospettiva, e ogni situazione ne ha. Non è certa l'idea che ci facciamo di situazioni vissute dal vivo, figuriamoci se possiamo dire con assoluta certezza, sulla base poi di un racconto riportato per sommi capi virtualmente, che lui si è dato la zappa da solo sui piedi, che la collega lo ha deriso e che tutti ora sparleranno alle sue spalle. Non direi nè scriverei questo con certezza. Non lo dovrebbe pensare neanche lui, perchè potrebbe non essere così. Questo però non vuol dire che se ha invitato la collega pur di stare con qualcuno va bene. Oddio, io faccio cose simili, ma comunque non bisogna elemosinare mai la presenza e la compagnia dell'altro. Bisogna lavorare sui rapporti e lasciare che venga tutto da sè senza forzare troppo la mano. Altrimenti meglio andarsene in vacanza da soli, o rimanersene a casa, è più sano e fa stare meglio. L'utente dovrebbe riflettere su questo, non sull'impressione che ha lasciato in ufficio. Più ricomincia a pensare a sè, è meglio è. Gli altri si dimenticheranno se lui dimenticherà e non darà importanza a questa parentesi che in sè e per i colleghi non ha il rilievo che qui si può pensare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |