![]() |
Re: Problema migranti
Ce ne sarebbe da dire qua, ma è meglio se sto zitto :mrgreen:
Vabbè dai dico solo una cosa: capisco il fatto di avere l'umanità di salvare vite altrui o cmq aiutare chi è in difficoltà in qualche modo. Ma mi chiedo: se in certe zone fanno 10 figli a testa, e già hanno pochissime risorse, xchè qualcun altro dovrebbe prendersi la responsabilità di crescere i loro figli? è evidente che nemmeno loro hanno granchè rispetto per la vita di chi mette al mondo, altrimenti ci penserebbero prima di lasciarli in balia della povertà e della disperazione. |
I cinesi sono riusciti a bloccare la crescita esponenziale della loro popolazione, se i governi africani si fregano di farlo perché dobbiamo soccombere noi?
|
Quote:
|
Quote:
L'Europa è vista come un eldorado e verranno a milioni con qualsiasi mezzo come le cavallette. Non per cattiveria, ma per la loro sopravvivenza. La loro cultura ancestrale è questa: morte tua vita mia. Quindi vanno aiutati nei loro paesi, UNICEF e ONU e altre organizzazioni a parte dare cibo cosa fanno? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo per stare al tuo discorso, per quanto mi riguarda chiudere le frontiere è una soluzione odiosa che aggira un problema che potrebbe essere risolto in modi molto migliori con l'aiuto dell'Europa. |
Quote:
|
Quote:
Non usciamo fuori con il 'male necessario' di Monti, come si dice a volte anche sulla Riforma Fornero, quello di Monti è stato un colpo di stato voluto da Unione Europa e grandi fondi bancari per succhiare all'Italia altri soldi, il tutto sulle spalle degli italiani. Per questo sono sempre all'erta quando si parla di chiudere le frontiere per risolvere tutti i nostri problemi... |
Quote:
Il paese oggi è sottoposto ad una doppia pressione estera che lo sta mettendo in ginocchio, da una parte i flussi migratori dall'altra l'Unione Europea a cui tutto interessa tranne che il bene dell'Italia E ovviamente come ciliegina sulla torta abbiamo un governo che definire una quinta colonna è riduttivo |
Quote:
Il problema non è il debito pubblico ma la mancanza di SOVRANITÀ MONETARIA,che ci costringe a chiedere il denaro in prestito a istituzioni private,denaro che deve essere restituito più gli interessi. Pari pari al metodo degli usarai. |
Quote:
|
Ma per i pro migranti mi spiegate perchè aiutare quelli che sbarcano si e tutti gli altri poveri del mondo no???che hanno fatto male i poveri del sud est asiatico per non essere aiutati dallo stato italiano??e quelli che vivono nelle favelas in brasile perchè l'italia non fa nulla??io non capisco.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |