| Svalvolato |
30-06-2017 19:13 |
Re: Problema migranti
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1951854)
|
Avevo sottolineato il "ritornando seri" ma devi essertelo perso (non è una novità)
Quote:
Sissì, certo, gente in carne, anzi proprio obesi che vengono qui sui barconi rischiando la pelle per l'Iphone. Ci credo tantissimo.
|
Allora dovresti documentarti un po' meglio, soprattutto sulle fantomatiche guerre dalle quali scappano
Quote:
La tua ultima speranza, Putin, quello sì che è incompatibile con la cultura dell'Occidente sedicente democratico.
|
Non hai risposto. Mi indichi i grandi contributi che l'Africa avrebbe dato a livello economico, sociale, culturale? E comunque paragonabili a quelli europei?
Quote:
Anche su questo forum la maggior parte degli utenti non rappresenta manodopera qualificata. Che facciamo, buttiamo a mare anche loro? Oppure per loro il criterio del contributo al progresso economico non vale perché sono di pura razza italica?
|
Quindi visto che abbiamo già manodopera non qualificata, che probabilmente la rivoluzione 4.0 spazzerà via, qual è la soluzione del nostro Winston? Importarne altra. Che ideona oh.
Quote:
Che palle, ancora col mito del big bamboo... yawn. Visto che ne sei così ossessionato (non è la prima volta che ne parli) ti consiglio di cercare forum e siti in tema dove potresti avere modo di soddisfare le tue probabili passioni nell'ambito: parlarne in continuazione qui potrebbe servire a poco. Dai, finché è safe, sane and consensual non c'è nulla di cui vergognarsi.
|
Mito o meno, la loro importazione per aumentare la nascite non me la sono inventata io, ma sicuramente era un'altra baggianata insieme alla sempreverde "Ci pagheranno le pensioni"
Io indico la luna, Winston.....guarda da un'altra parte
Quote:
No no, infatti non è un post razzista questo.
Per la precisione è razzista, omofobo ("inchecchimento") e classista (mestieri umili raus!).
|
Ovviamente le virgolette non hanno significato per il nostro Winston, oltre al fatto che dove avrei svilito lavori umili non si capisce, forse è colpa mia che non sono capace più di scrivere.
Quote:
Chiusa parentesi, tanto dovevo per non lasciare scorrere il fiume di fango totalmente indisturbato. Buon proseguimento (si fa per dire).
P.S.: Quanto qui detto può considerarsi rivolto anche a coloro che hanno improvvidamente ringraziato il tuo post.
|
Evidentemente c'è gente che cerca di analizzare i fatti il più oggettivamente possibile, non con del buonismo della mutua di quart'ordine.
|