![]() |
re: Sindrome post orgasmica
Le scrivi solo qui o le annoti pure sul calendario?
È incredibile ma vero, non c'è una vagina per ogni pisello. Questa è la vera discriminazione razziale, cmq divertente l'evoluzione mensile delle seghe e interessante ma strana la depressione post sega.... La banca del seme potrebbe essere un buon investimento che ne pensi? |
Quote:
Comunque sto abbastanza depresso. :yawn: |
Antidepressivo e caffeina, vediamo se mi ripiglio.
|
Anche a me capita un po' di depressione dopo l'atto. E poi anche di sentire freddo, il che adesso è un bene.
Per la depressione conviene farla poco prima di andare a dormire così si dorme e basta. Non farle per niente è impossibile, si resiste 3-4 gg al massimo, poi viene un nervosismo assurdo |
Quote:
|
Quote:
|
anch'io se sto più di una settimana divento un'animale... :sisi:
|
Pensandoci bene la sega è come farsi una canna ma senza effetti collaterali.
|
Quote:
|
Ancora non mi molla sto senso di depressione, è incredibile, speriamo che domani avrò smaltito.
|
Mi sto drogando di caffeina, forse è passata.
|
ma davvero che voglia avete di masturbarvi.. non ha senso da soli mah che noia
|
Quote:
Già da oggi ho avuto qualche pensiero sessuale, speriamo che la settimana passi in fretta. :yawn: Comunque ho i miei dubbi sul fatto che il sabato sia il giorno ideale per scaricarsi, è vero che c'è la domenica in cui non si lavora e posso recuperare le forze però di domenica ci sono anche eventi estro che ogni tanto mi capitano e affrontarli in depressione post sega non è il massimo, un giorno comunque va sacrificato. :nonso: Magari in futuro riduco ulteriormente visto che con l'età la libido cala. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
chi non si sega in compagnia o è un ladro o è una spia...:male::D
|
Peccato che Antonius si sia fatto bannare, lui mi pare stesse sulle 4 al giorno, quelle che io ora dovrei fare in un mese. :laugh:
|
Quote:
|
|
Le donne si segano pure ma non lo dicono.
La mia amica si masturba anche 3 o 4 volte al giorno nei periodi di stress o quando il compagno è stanco e la sua voglia a mille. Il fatto è che l'uomo ha sempre voglia (eh l'ormone. .) la donna dipende dalla fase del ciclo !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |