![]() |
Re: Ariana Grande, la nuova star hip pop ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi fa tv, magari anche cinema e poi canta direi che ha molto talento.
Se poi mi dite che per fare tv va bene anche uno scimpanzé. . Caro Winston se ascolto Ariana può essere che nei video ho l'alza bandiera (ha 24 non è minorenne) cmq ti dà il buonumore se ascolto i Pink Floyd o Battiato per quanto geniali e famosi mi viene da tagliarmi le vene dalla tristezza delle canzoni. NON DISCUTO LA LORO professionalità. Poi non so qual'è il tuo ideale di donna ma posso immaginare dalla Margherita Hack a Rosy Bindi ?:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E su winston molla
Il primo album è del 2013, non è una meteora, se dopo 4 anni ha ancora successo è talento Poi che non piaccia a te è irrilevante ai fini del discorso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sarà da premio Nobel quindi libero di non considerarla peccato ti regalavo un suo cd. Se per te una donna o meglio una ragazza solo perché bella non può avere talento e successo allora mi dispiace ma il music business non è come credi. Ho anche detto che non so quanto potrà durare il suo successo, ma sparisse anche l'anno prossimo rimane nella storia moderna pop per le sue canzoni adeguate ai tempi leggere e orecchiabili. Scommetto che Battiato non ha mai fatto una canzone d'amore o frivola..anzi da giovane era pure molto più complesso ed ostico x quanto geniale (per i suoi fans). |
Quote:
Queste invece hanno bellezza e talento: Quote:
Quote:
|
Il paragone è stato fatto solo x confrontare i differenti gusti musicali.
Buon ascolto https://youtu.be/asPd2sL28Vk Battiato non penso che era felice del suo aspetto fisico e avrebbe fatto parte di questo forum volentieri. Quanto al video è penoso, anche se a suo modo vuole fare l'ironico? Cioè è sfigato, brutto video e canzone, cerca di ballare che manco sa da dove iniziare..sicuramente in america non lo fila nessuno ma non solo là. Ammiro che ha scelto la strada che voleva fare, da me non ha guadagnato un centesimo in cd e gli auguro lunga vita perché avrà sicuramente sofferto molto. Poi mai visto con una donna..vabbe fatti suoi. |
Quote:
Sia la cappella sistina che la merda d'artista sono arte Alvaro Vitali era un artista e aveva talento Totò fece film oggettivamente RIDICOLI per quasi tutta la carriera, ma non aveva talento? I film di Totò erano mille volte più trash delle canzoni di ariana. Berlusconi poi, questa è bella winston, nel suo ambito, ossia comunicazione & paraculaggine, è stato uno dei massimi talenti della storia occidentale , trovamene un altro con le sue doti innate di carisma |
Giusto Hitler se la batte con Silvio, e nemmeno lui era un bravo politico, ma vai a dire non aveva talento, suvvia
|
Quote:
Pure i terroristi che fanno gli attentanti hanno talento a questo punto, non ho capito dove vogliamo arrivare. :pensando: |
Un po di antidoto contro le canzoni pop estro e felici.
|
Quote:
|
La questione non è solo la qualità ed il talento oggettivi, ma l'avere una libido (in senso lato) il meno limitata possibile.
Quote:
|
Nemmeno l'attentato era riuscito a farmi ascoltare qualche canzone di Ariana Grande, poi per colpa di 'sto topic ho ceduto. Siete diabolici. :mannaggia:
|
Quote:
è solo brava a cantare ma ha una voce normalissima Cristina e Beyoncé hanno pure voci belle e particolari come Ariana di certo non sono facilmente sostituibili dalle prime tizie magre che passano con una voce orecchiabile.... Quote:
e dubito ampiamente che si eccitano a guardarla Quote:
Quote:
mi ha fatto ridere il paragone, lo trovo fantastico :miscompiscio: anche perché vero che assomiglia a una scimmia :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |