![]() |
Re: Come attrarre sessualmente una donna
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' per questo che ti suggerivo di mettertelo in firma che non vuoi i complimenti, così da evitare fraintendimenti. Se invece preferisci segnalare, as you like it. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno/a la vede così affari suoi, io e tanti altri qua e fuori non la vediamo così... |
Quote:
Invece io dico che per qualcuno, può esserci la differenza di un effetto sull'autostima, o anche sulla percezione di sé e degli altri. Quote:
|
Quote:
A leggere già solo i commenti del 3d mi pare che l'eccezione sia tu non io...:bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cioè se uno riceve un'avance e gli fa piacere, deve frustarsi a sangue col cilicio per aver commesso il grave peccato di aver goduto di un apprezzamento altrui? Anche se gli fa piacere, deve invece convincersi che è una schifezza per non incorrere nei tuoi strali? Lo sfruttamento ci starebbe se uno mentisse all'altra persona per intortarsela e farle fare di tutto facendole credere di essere ricambiata. Secondo te all'altra persona fa più piacere, fermo restando che comunque non è contraccambiata, vedere che il proprio apprezzamento è gradito o sentirsi rispondere in malo modo se non proprio sfanculare come fai tu con chi ti fa un complimento? Secondo me è molto più probabile la prima ipotesi, così, a naso eh. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho una risposta, non riesco a concepire scopi. E' come se mi chiedessi lo scopo del mangiare la mozzarella invece della provola. Non per tutti deve esserci per forza uno scopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
No, per me non funziona così. Per me può anche essere che se una cosa fa piacere, fa piacere. Senza che quella sensazione positiva venga meno perché poi non si raggiunge "lo" scopo. Rassegnati, non tutti siamo uguali e non tutti ci regoliamo allo stesso modo. |
Quote:
Per la prima mettiamo che se lavoro essere ricercati significherebbe che nel mio ambito valgo, e farebbe moolto bene alla mia autostima se fossi uno che ci si dedica con passione al lavoro, in quanto quel che faccio è riconosciuto. E in questo caso essendo già occupato si becca un no grazie, ma fa sempre piacere. Pure la seconda può essere cosi, se ho i miei standard (più che standard se ricerco cose che piacciono specificamente a me, sennò sembra che gli altri siano da meno e me la tiro XD ), e mi fanno apprezzamenti coloro che non ci rientrano, significa che valgo per loro come partner ecc ecc, ma cercando io altro declino, anche se mi fa piacere sapere che sono una persona ricercata. Poi che rimango solo ok, ma le cose nella vita non sono o bianche o nere, per fortuna esistono le sfumature e i colori :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |