![]() |
Re: Quali piaceri vi sono rimasti?
Le pippe, sostanzialmente.
|
Ruttare se non c’è nessuno che mi sente
|
Quote:
|
Quote:
Che cafoni XD |
Quote:
|
Quote:
E comunque è finito. Cmq mi sa che ho uno squilibrio chimico, dovuto all'isolamento sociale crescente a cui mi sono autocondannato. Ora devo vedere se dandoci sotto con impegno ginnastica e lavori vari si risolve, altrimenti si torna dallo psichiatra e vediamo che dice. Solo che è tutto così dannatamente faticoso e apparentemente privo di risultati. Spero che l'"apparentemente" prima o poi si riveli per tale, ma in tutto questo anche credere in qualcosa che non si sente è uno sforzo ulteriore. Vabbé. |
Scaccolarmi :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Mi soffio il naso ed esce il sangue quindi evito di inserirci corpi estranei. |
- il mio micio
- gli animali in generale - la colazione (momento sacro) - stare sotto il piumone - la musica - i libri |
Mi piace viaggiare e fotografare. Quando ho la possibilità lo faccio. Il problema sono i costi, muoversi è sempre una spesa.
|
Doccia calda d'inverno.
Sdraiarsi sul letto dopo una giornata stancante. Guidare. Cantare mentre sono alla guida (mi rilassa tantissimo la cosa). Vedermi un film/serie tv che attendevo da tanto. Brioche al cioccolato e cappuccino al bar il mattino :arrossire: La pizza. Passeggiata in mezzo alla natura. ecc ecc. |
In particolare mi verrebbe da dire "fare sesso", anche se non riesco a crearmi le opportunità per poterlo fare :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Musica e droga
|
Quote:
Quote:
Ora è così, domani (o dopodomani) andrà diversamente. Vedrai ;) |
Stare al Sole.
Purtroppo il tempo di questo Maggio freddo e piovoso mi sta rovinando. Contavo di passeggiare nei boschi, perchè mi piace moltissimo guardare i raggi del Sole che filtrano tra gli alberi. Ma, purtroppo, niente da fare. |
uccidere indiani con a fianco una killer professionista non che un ottimo medico XD :D
|
E se l'attesa del piacere fosse essa stessa il piacere ? :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |