![]() |
Re: dismorfofobia?...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che caratteristiche hanno per risultare tali ai tuoi occhi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda, lascia perdere, la bellezza esiste. Se vado a fare un concorso di bellezza, la gente si chiederà come mai io stia lì. Come si chiama questo fenomeno? Certo, la bellezza ha dei lati soggettivi, ma far finta che tutto sia possibile non ci porterà lontano. |
cercate di rendere meno amara la pillola ma sempre quella rimane.. conviene accettare la realtà e mettersi l'anima in pace uno brutto e senza un buon conto in banca non potrà mai ambire tanto in alto perchè dopo i 20 anni le prime cose che ti chiedono sono: che lavoro fai, hai la macchina, cosa hai studiato.. e alle uscite comunque il conto si presenta eh che poi paghiate per voi e vi dividiate il conto va bene ma comunque le differenze escono fuori e state sicuri che verrete esclusi a propri praticamente se sei brutto e non hai un buon status allora tanti saluti.. anche l'estetica lascia il tempo che trova dopo una certa età, il faccino va bene durante la prima adolescenza ma poi sono altri i fattori che contano quando si ricerca l'autonomia e si hanno dei progetti quindi non prendiamoci per i fondelli.. detto da un cesso senza status con una mano sul cuore
|
io mi sento e mi vedo sempre grassa, mi percepisco in maniera completamente diversa da come sono realmente. Sono stata anche in terapia per questo ma nulla, torna sempre come prima
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se un medico prende una foto di te nuda e la commenta facendoti vedere che non c'è grasso da nessuna parte, tu proprio non ti rendi conto della cosa? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
A me han sempre preso in giro anche pesantemente alle scuole dicendomi che ero orrenda e sono cresciuta con questa convinzione, poi verso la fine dell'adolescenza ho cominciato a fregarmene e a vestirmi meglio, a cercare di piacere a me stessa, truccarmi ecc.. e ho notato che le persone hanno cominciato ad offendermi di meno.
Poi oltretutto con la maggior sicurezza in me stessa ho trovato pure persone che hanno espresso apprezzamenti e/o ci hanno provato magari sono comunque rimasta brutta, ma la bruttezza per quanto mi riguarda non è un ostacolo insormontabile. Basta prendersi cura di se stessi e imparare a fregarsene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |