![]() |
Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
Quote:
...Ma anche la mia è una frase campata in aria, essendo nella tua stessa situazione. Pur essendo un ragazzo molto riservato, non penso che avrei problemi a trovarmi a passeggiare con la "Girlfriend" e dovermi "giustificare" :mrgreen: |
Se ti dà fastidio potresti rispondere scherzosamente. Dipende da chi lo chiede, ma ad esempio con alcune persone io rispondo con aria stupita "no che non sono fidanzato, ma sei scemo? Guarda che le donne ti fanno spendere un sacco di soldi e rompono le palle :D "
Se ci sai fare, non riusciranno a metterti in difficoltà. Rispondo a cazzo anche quando mi chiedono se lavoro: rompicazzo "allora, stai lavorando?" io "chi io? lavorando?" rompicazzo "si, hai trovato lavoro?" io "dai su, fai la persona seria, nessuno ha voglia di lavorare, perché dovrei lavorare io? meno male che c'è la crisi, almeno ho una scusa per non lavorare" Più o meno le conversazioni vanno così, ma dipende da chi hai di fronte. Prima me la prendevo anch'io quando mi facevano domande del genere, ora rispondo a casaccio in modo scherzoso e non mi imbarazzo più. |
Quote:
|
Quote:
io una volta ho esposto le mie insicurezze e m è stato detto di suicidarmi quindi come vedi sto dalla parte dell incompreso :sisi: ero più contento se mi dicevano di stare con un peluche , vedila cosi XD diciamo che capisco se qualcuno nn mi capisce ecco mettiamola cosi XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intendo che gia capire del perchè uno è allontanato dal loro punto di vista potrebbe essere un buon passo per cambiare o almeno accettare l allontanamento o combatterlo ... poi sta a noi la scelta. il mondo s aspetta un nostro adattamento e non il contrario purtroppo. poi uno è libero di nn adattarsi ( come me) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi da fastidio perché sembra essere la cosa più importante di questo mondo ma tranquillamente rispondo con un "no" secco e se continuano chiedendo il perché rispondo: "perché non voglio problemi/perché ora non ho testa per queste cose"
|
Quote:
darci le pacche sulle spalle lascia il tempo che trova secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi vergogno perchè per tutti sono la ragazza brutta che sta solo con i gatti e non le interessa nient'altro. Mi vergogno perchè in casa mia non si è mai parlato di fidanzati e cose da fidanzati, in casa mia non si è mai visto un bacio e nemmeno una carezza. Non è come dici che mi vergogno di lui. Io mi vergogno di farmi vedere cambiata e diversa e mi vergogno a mettere in mostra quella parte di me che non conosce nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |