![]() |
Re: Voglia di sesso o amore ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che anche le donne hanno le loro "pulsioni" ... E la Madonna se ce l'hanno!!!...;) |
Quote:
comunque il sesso fine a sè stesso ci sta per un periodo o in certi momenti, ma avere una amore, una compagna, una persona con cui ti trovi bene è sicuramente una gran bella cosa... il sesso in una coppia stabile conta fino ad un certo punto, non si vive di solo sesso... avere un/una partner con il/la quale fare tante cose assieme e vivere la quotidianità è una cosa bellissima... ovvio bisogna avere accanto la persona "giusta", che ci fa star bene.. altrimenti meglio soli! |
Quote:
|
Quote:
c'è una corrente di pensiero dominante per cui se uno ha trombato anche solo pochissime volte nella vita ha risolto la gran parte dei propri problemi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
L'altra amica non bella che ho e di cui ho scritto è una ragazza in gamba ma molto sola che usa il sesso più per combattere la solitudine che per pulsioni da soddisfare. E ti dirò di più questa amica non bella ci prova in mia presenza con il mio compagno. Ha un atteggiamento molto più scorretto delle mie amiche carine/belle. Tuttavia non me la prendo perché se vogliono quei due me la possono fare tranquillamente sotto al naso. Per quanto riguarda la fiducia questa dipende dal tuo grado di ingenuità o di diffidenza. Mi spiego: se tu sei ingenuo ti fiderai anche di un trxione, se sei diffidente non ti fiderai nemmeno di una santa. |
Grazie per la risposta, ora ho capito. Hai scritto cose assolutamente condivisibili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io e il mio compagno ne abbiamo parlato nel tempo e se fosse accaduto lui sarebbe stato molto contento dato che stiamo insieme da tanti anni. Anche se non siamo una coppia perfetta lui vorrebbe avere un figlio con me. |
Il culo mette sempre tutti d'accordo, zero discussioni:bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti |