![]() |
Re: La moda dei tatuaggi
Quote:
|
Quote:
La seconda parte anche mi trova in disaccordo, per le ragioni che molti hanno già fatto notare. Questo affibbiare etichette in modo improprio è una cosa odiosa che deve finire |
Quote:
|
Quote:
|
Non sarebbe bastato un:"Rebecca, hai frainteso ecc? " serve la guerra?
|
Quote:
|
Ma si dovrebbe prima capire qual è stata sta frase ritenuta maschilista da Rebecca. Voi l'avete capita? Qual è?
|
Quote:
|
Quote:
Le donne tatuate me lo fanno ammosciare. DOvrbbero essere queste due... |
Quote:
|
Ma a lei però sembrava che ci fosse altrimenti non si sarebbe lamentata. Qualcuno doveva chiederle di cosa si fosse offesa. Forse si tratta della frase che credo io, quella:"una tatuata me lo ammoscia"..probabilmente ha percepito che in quel modo non si dava attenzione a quello che significavano per lei i tatuaggi (un significato profondo), non si ascoltava la sua profondità ma si parlava del corpo femminile e del desiderio maschile(in modo pure non aggraziato)
E allora quando una ragazza sta parlando di una cosa per lei importante e profonda e qualcuno invece di ascoltarla parla di caz.. e fi.. e simili le viene spontaneo chiamarlo maschilista perché questo lui dimostra scarso interesse per la sensibilità e per le cose profonde che lei sta dicendo e anzi si mette a parlare del desiserio per il corpo femminile. Femmine e maschi dovrebbero ascoltarsi di più e non aver paura magari di dire per primi"mi dispiace se hai frainteso, volevo dire un'altra cosa" |
Quote:
Se proprio non gradiva i gusti di un utente poteva dire "Non ci interessano i tuoi gusti", senza dare del maschilista gratuitamente, come le persone educate. |
Quote:
Speriamo che la prossima volta si spieghi meglio. Comunque a volte non si trovano le parole per spiegare e allora si offende per difesa. |
ma finche si difendono le categorie finirà sempre cosi :sisi:
che cazzo vi difendete boh , nn esistono categorie , siete voi contro il mondo e basta . |
io non ho letto tutta la discussione, però dai parliamoci chiaro, se non fosse una moda, molti non se lo farebbero, anche quelli che "no, ma per me ha un significato particolare".. non se lo farebbero neanche quelli :mrgreen:
che poi ancora devo sentire uno che dice "me lo faccio perché va di moda".. è ovvio che per ognuno avrà un senso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |