![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
Millantano tanto la globalizzazione e poi ancora pretendono la residenza in zona. Il top sono gli annunci che mettono tra i requisiti il vivere nel quartiere da loro indicato, neanche più la città va bene, il quartiere proprio. |
Quote:
Sulle conoscenze però son d' accordo. |
Quote:
|
qual'e la soluzione? buttarsi sotto un tram?
|
Quote:
|
allora mi confermi che l'unica soluzione e' buttarsi sotto un tram
|
uno deve pagare tutta la vita per scelte sbagliate, per non aver lavorato subito , per tutto. non c'e nessuna speranza di poter cambiare, io voglio stare bene e voglio avere una vita ma come faccio, non mi permettono di stare bene e di farmi una vita.
|
Quote:
|
Quote:
ma non vuol dire necessariamente avere un piede nella fossa, ci sono molte possibilità di reinventarsi finchè si è giovani... certo, magari se in giro ci fosse più scelta..mio zio ha la licenza media, ha sempre lavorato fino all'anno scorso quando è stato licenziato..ha fatto di tutto, bagnino, giardiniere, pizzaiolo, spazzino (a tempo ind. per quasi 10 anni)...secondo me se uno si accontenta può trovare facilmente lavoretti senza pretese nei periodi di disoccupazione...anche se lui ha iniziato a lavorare 20 anni fa quando non c'era di certo questa crisi poi se mi parli di fare carriera o aspirare ai "piani alti" ti do ragione, serve una formazione completa, moltissima esperienza e magari una spintarella, ma cavoli, ci saranno sfumature intermedie ? :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ho dimenticato un "in italia"
A scappare come conigli sono capaci tutti, ma non è la soluzione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
so bene cosa vuol dire sbattersi, ho pulito pavimenti e cessi. Questo non esiste, nemmeno per chi non fa la magistrale, non esiste che non posso fare nemmeno un fottuto stage
|
Un mio amico ha trovato un lavoro ma di notte.
Deve scaricare camion in mezzo a decine di rumeni, marocchini e indiani...chissà perché lui è l'unico italiano ma credo non resisterà a lungo . |
Quote:
|
3 ore di coda al career day per un "colloquio" (chiamiamolo così) per Volotea, dove tutto ciò che mi dicono è di mandare la candidatura online :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |