![]() |
Re: State attenti alle ragazze che riuscite a conoscere!
Primo non mi pare che sia sparita, si è solo allontanata e fatta scostante. Secondo non ho capito se si sono visti o no. Se la risposta è no: sta ragazza potrebbe essere anche un fake di un maschio per quanto ne sappiamo. :ridacchiare: Se la risposta è sì: direi che l'atteggiamento è abbastanza chiaro, altrimenti si può sempre pretendere un "ti sono piaciuto sì / no barrare la crocetta".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma bisogna accettare che una donna non ti vuole, lei l'ha frequentato poi ha capito che non era quello che voleva. Punto, non vedo cosa ci sia di così brutto in quello che ha fatto. Semplicemente si è allontanata, che gli doveva dire non mi piaci?
|
Quote:
|
Piuttosto è dura da accettare quando ti piace una persona o la ami, è davvero brutto andare avanti dopo un rifiuto
|
Quote:
|
Quote:
Ah ovviamente le (rare) volte che cìò accade a parti invertite, con gli uomini che scappano, le donne si incazzano alla grnade anche loro, non la prendono certo in modo "zen"o a soffrire in silenzio.....alcune arrivano addirittura quasi a stalkerare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per molti però sono gli unici contatti che vanno oltre il buongiorn e buonasera, quindi ci si attacca in modo esagerato...visto che l alternativa è il nulla cosmico. |
Quote:
Se le basi, da entrambe le parti, erano quelle dell'amicizia ed eravate così in sintonia, sparire di colpo dopo l'incontro non ha senso. Se tutti e due speravate in qualcos'altro è chiaro che l'immagine che lei si era fatta di te durante il periodo delle chat non corrisponde alla realtà, probabilmente è rimasta delusa. Oppure tu hai investito troppo su di lei fin dall'inizio. L'hai fatta diventare la tua priorità e l'hai messa al centro, illudendoti che per lei fosse lo stesso, ma in realtà non era così. Dopo anni e anni di solitudine è normale dare tutto alla prima occasione che si presenta, ma forse hai ingigantito la cosa senza rendertene conto. Troppo tempo, troppe aspettative, troppe energie concentrate tutte solamente su di lei. |
Era solo per un'amicizia, ma certo io lasciavo la porta aperta anche per qualcosa di più è chiaro...
Quello che le ho detto rispecchiava i miei sinceri sentimenti....ed era evidente che a lei piaceva parlarmi (ripeto mi ha contattato anche lei a volte)...non capisco perchè è cambiata così, non dovevamo mica metterci insieme, solo vedersi una volta ogni tanto per fare qualcosa insieme, da amici! |
Quote:
Che tu poi possa conoscere gente santa e affini, o modelli di perfezione e coerenza (in un mondo imperfetto, tra l'altro), tanto di cappello, preferisco però non conoscerli, e guardare - invece - a ciò che un uomo è stato in grado di fare, e al valore dell'opera lasciata in eredità, piuttosto che stare a sindacare i suoi possibili difetti. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
poi su un forum di ansia(non il tuo) ho beccato diversi utenti di questo forum con i nick ed avatar tali e quali :sarcastico: |
e allora? Se ti permettono di superare un momento difficile ma poi scompaiono, si prende quello che viene. Poi mica hai perso dei soldi :)
|
Mi spiace, evidentemente ha trovato un ragazzo che la rende felice. Oppure si è allontanata perché ha capito che lei era qualcosa di più per te, mentre tu eri un semplice amico. Va avanti, non era quella giusta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |