FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo) (https://fobiasociale.com/lunghezza-del-pene-sondaggio-anonimo-56088/)

Antonius Block 14-10-2016 22:21

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1808200)
Le donne guardano il pacco… proprio come gli uomini guardano il culo e le tette… uno che è bello gonfio tra le gambe ha sicuramente più probabilità di fare colpo rispetto a uno piatto come una mensola…

Sarà ma tutte le ragazze che ho incontrato guardavano occhi/sguardo, culo e spalle.

SoloUnaDonna 14-10-2016 22:30

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808221)
Sarà ma tutte le ragazze che ho incontrato guardavano occhi/sguardo, culo e spalle.

vero.. che ci fai di un pene grosso se il resto fa schifo? :sarcastico:

tersite 15-10-2016 02:01

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
a me sta cosa che le donne guardano il pacco non risulta (vabbè sono proprio io a dirlo dopo la foto postata sul forum :mrgreen:)
ma seriamente sta cosa non mi risulta: è capitato che ero al mare nudista, fra l'altro una delle ultime volte, due ragazze sono passate proprio accanto a me e ce ne avevano di posto dove andare eh?
Poi si sono piazzate sullo scoglio di fronte al mio , non ci si guardava negli occhi ma ci si poteva vedere , le ho sentite lamentarsi con un altro nudista che è 'sbarcato' sul loro scoglio : "c'era un tizio a gambe larghe, ma dico ce l'hai un po' di pudore ce l'hai un po' di coscienza?" il tizio ero io :arrossire: Quindi sì hanno guardato ma si sono scandalizzate, chissà perchè il nudista in piedi invece non scandalizzava , forse perchè il pene di profilo è meno osè? :interrogativo:

cancellato17848 15-10-2016 23:14

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1808226)
vero.. che ci fai di un pene grosso se il resto fa schifo? :sarcastico:

ma se uno è bello ma ce l'ha piccolo che cambia?

Antonius Block 15-10-2016 23:37

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 1808651)
ma se uno è bello ma ce l'ha piccolo che cambia?

Una mia conoscente davanti alla foto di un tuffatore con un fisico da bronzo di Riace e un costumino che rivelava una certa pochezza, alla domanda "E se ce l'ha piccolo?" ha risposto: "E chi se ne frega! Ma lo vedi quanto è figo?!"

cancellato17848 16-10-2016 00:13

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808663)
Una mia conoscente davanti alla foto di un tuffatore con un fisico da bronzo di Riace e un costumino che rivelava una certa pochezza, alla domanda "E se ce l'ha piccolo?" ha risposto: "E chi se ne frega! Ma lo vedi quanto è figo?!"

Le conosci solo te mi sa

Antonius Block 16-10-2016 00:37

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 1808681)
Le conosci solo te mi sa

Sarà ma ancora non ne ho trovata una che sia una che si metta a scegliere in base alle dimensioni dell'arnese e su amazon i dildo e i vibratori più venduti hanno tutti dimensioni normalissime.

cancellato17848 16-10-2016 23:28

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808687)
Sarà ma ancora non ne ho trovata una che sia una che si metta a scegliere in base alle dimensioni dell'arnese e su amazon i dildo e i vibratori più venduti hanno tutti dimensioni normalissime.

un conto è scegliere i partner in base alle misure (lo ritengo inverosimile anche io) un altro è dire che piccoli o medi vanno bene lo stesso. non ci credo che se una si trova davanti un poco dotato non ci resti almeno un po' male o non condizioni l'andamento della storia. (ovviamente intendo gente poco sotto la media)

Antonius Block 16-10-2016 23:33

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 1809164)
un conto è scegliere i partner in base alle misure (lo ritengo inverosimile anche io) un altro è dire che piccoli o medi vanno bene lo stesso. non ci credo che se una si trova davanti un poco dotato non ci resti almeno un po' male o non condizioni l'andamento della storia. (ovviamente intendo gente poco sotto la media)

Non credo che l'andamento di una storia dipenda da 2-3cm in più o in meno.

Yamcha 16-10-2016 23:41

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Più che i cm sono gli euro raga...

Myway 16-10-2016 23:47

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808196)
Poi mi spieghi come si fa a rimorchiare col pene dato che per vederlo deve prima starci...

Secondo me le poche donne che danno una grande importanza alle dimensioni trovano il modo di appurarlo....nomee, strusciate e palpate in disco, foto inviate mente si chatta...ma credo che appunto siano una minoranza, a molte un bell'arnese non dispiace ma non si basano in primis su quello...

Nexus 16-10-2016 23:54

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1809180)
Secondo me le poche donne che danno una grande importanza alle dimensioni trovano il modo di appurarlo....nomee, strusciate e palpate in disco, foto inviate mente si chatta...ma credo che appunto siano una minoranza, a molte un bell'arnese non dispiace ma non si basano in primis su quello...

Anche perché come fai a basarti su una parte del corpo che non è immediatamente visibile?

Myway 16-10-2016 23:58

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1809183)
Anche perché come fai a basarti su una parte del corpo che non è immediatamente visibile?

bè come ho detto i modi si trovano ...se una parte volendo per forza scoparsi uno con una mazza tanta....qualcuno di cui si vocifera, osservando gente in costume al mare, chattando con persone e chiedendo foto o cam per verifica....ma come detto son casi credo molto limitate, si guarda ad altro prima poi se c'è anche quello tanto meglio, o magari a parità di altre caratteristiche scegli quello messo meglio...tipo pomici o intrallazzi con più persone, basta una palpata per vedere come si sta messi..

tersite 17-10-2016 00:21

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1809183)
Anche perché come fai a basarti su una parte del corpo che non è immediatamente visibile?

vabbè ma dopo una prima conoscenza vanno a letto o no? E' così che funziona oggi .... a me l'hanno detto, saranno dicerie :mrgreen:

silenzio 17-10-2016 06:51

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808196)
Poi mi spieghi come si fa a rimorchiare col pene

Basta che ci attacchi un gancio da traino e sei a posto! :D


...ok, ora potete fucilarmi. :testata:

cancellato17848 17-10-2016 13:44

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
A voi vi sfugge una cosa fondamentale. E lo dico da anni, nei forum, quando si tratta l'argomento.
Non è che una donna scelga il partner in base alle misure e tantomeno lo può sapere prima. Ormai oggi si tromba se non alla prima, alla seconda uscita, nella gran parte dei casi (tranne per chi ha certi valori). E quindi, se una non si è sentita soddisfatta, ti rimanda al mittente con tanti saluti. E' così difficile da capire che quando si dice "le dimensioni contano", si intende questo meccanismo? Ovvio che le donne non te lo vengono a dire che hai la miccia corta, lo capisci così.

Antonius Block 17-10-2016 13:51

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quindi miccia corta = donna non soddisfatta
:bene:

SoloUnaDonna 17-10-2016 13:55

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 1808651)
ma se uno è bello ma ce l'ha piccolo che cambia?

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808663)
Una mia conoscente davanti alla foto di un tuffatore con un fisico da bronzo di Riace e un costumino che rivelava una certa pochezza, alla domanda "E se ce l'ha piccolo?" ha risposto: "E chi se ne frega! Ma lo vedi quanto è figo?!"

http://m.memegen.com/p04kfo.jpg

poi cmq uno se basa le sue prestazioni sessuali solo sulla lunghezza del suo pene, è messo maluccio ._.

silenzio 17-10-2016 14:30

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Potrebbe anche essere superdotato, ma se non lo sa usare diventa solo un dildo, oltretutto scomodo perchè attaccato al proprietario. :ridacchiare:
Un uomo che sa come eccitare, come muoversi durante il rapporto, come vivacizzare quei momenti rendendoli sempre diversi senza rischiare di cadere nel ridicolo, che sa come eccitare la partner anche e soprattutto mentalmente (il "punto G" delle donne sta sempre nella loro mente, ancor prima che nel loro corpo. Imparate una buona volta, cari uomini!), che sa come vendere sè stesso senza trucchi nè inganni, che sa come rendersi interessante persino nei momenti meno allegri, beh... un uomo così può anche essere sotto la media della fornitura virile, ma una donna lo renderebbe suo per tutta la vita perchè quello si che è un uomo vero.
Almeno secondo me...

cancellato17848 17-10-2016 16:18

Re: Lunghezza del pene (Sondaggio anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1809339)
http://m.memegen.com/p04kfo.jpg

poi cmq uno se basa le sue prestazioni sessuali solo sulla lunghezza del suo pene, è messo maluccio ._.

La qualità delle prestazioni non si basa solo su quello, ma stranamente leggo e sento di uomini poco dotati che non vedono una seconda volta. Non credo che in un solo incontro , ne un uomo ne una donna , possano capire le capacità e la qualità di un rapporto.
Comunque, non è solo una questione "tecnica", ma anche psicologica. Una donna alla vista di una miccia corta potrebbe inibirsi e questo influire sull'esito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.