![]() |
Re: Vi ritenete dei bei ragazzi ma...
Quote:
Alla fine essere rifiutato per una persona che già tenga un'autostima sotto i piedi sarebbe distruttivo, anche un singolo rifiuto potrebbe deprimerlo al punto da pensare che non valga la pena fare altri tentativi. Potrebbe, esagerando, intenderlo come il rifiuto dell'intero genere femminile. Un ragazzo più rodato o sgamato certo che si farebbe meno problemi e lo terrebbe più in conto. Ma non credo valga per tutti. Una donna cresce sapendo che non le è richiesta la fatica di esporsi, per cui vive più tranquillamente la sua paura di esporsi ( anche se poi ci guadagna in frustrazione e occasioni sprecate ) ma ovviamente non si tratta di non fare il primo passo per partito preso né tantomeno di una questione di lesione alla nostra vanità nel caso di rifiuto. Poi ci sono ragazze particolarmente disinvolte che non avendo dubbi sul loro ascendente non si fanno problemi ad approcciare, ma sono una minoranza e tanto di cappello per loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi di mezzo ho problemi fisici che stò cercando di risolvere, ancora una parte di cervello che funziona da fobico, e anche se mi dicono tutti che dimostro 10 anni meno, ne ho 30 e l'età gioca a mio sfavore, nel senso che a vent'anni per i contesti che frequenti, x il numero di opportunità, e anche x la sfrontatezza giovanile (altrui in questo caso) hai più possibilità, più vai avanti se da un lato hai più forza, autostima e convinzione nell'approcciare, dall'altro le occasioni si riducono. |
Quote:
Comunque l'unica soddisfazione è stata batterti al fantacalcio. Sono le piccole cose quelle che contano :mrgreen::mrgreen: |
Insomma, le donne hanno una voglia pazzesca ma non fanno il primo passo perché hanno paura, e siccome la loro paura é tollerata continuano a non fare il primo passo...mi sfugge qualcosa: se hanno così tanta voglia, cosa le trattiene? La paura? Allora mi sa che proprio tanta voglia non ne hanno :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non sto parlando del sottoscritto ovviamente...visto coi miei occhi quando il tipo è uno strafigo le donne gli cascano letteralmente fra le braccia , inutile fare gli ipocriti |
Quote:
Molti fattori fanno la differenza, però penso che se non'è un età limite, ci si avvicina a quella che lo è...che siano 35-40. Se poi uno impara in fretta, recupera e si sistema, diversamente il tempo stringe.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sei un paraculo, e il mercato è andato male, i bonus malus non ti aggradavano, rosa dicevi scarsa, e intanto sei terzo e mi hai pure battuto:moltoarrabbiato: :mrgreen: ;) |
Quote:
La vera difficoltà non'è imparare a convivere con l'ansia sociale e tenerla buona buona, è togliersela dai coglioni...scusate il torpiloquio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|