![]() |
Re: Test dell'età mentale
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
età mentale 25 anni, età reale 22 |
Quote:
|
La tua età mentale è di 44 anni :miodio:
"Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita! Scrivici se hai apprezzato questo test." Dopo aver letto il risultato non so se ridere o piangere, però di sicuro inizia a venirmi un gran mal di testa :miodio: |
la tua età mentale é: 22 anni. ne ho 26
|
25 e ne ho 30...
dai alla fine siamo là, sono due età molto simili! |
La tua età mentale è di 43 anni
Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: •Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1500 |
La tua età mentale è di 34 anni. Ne ho 35 :D
In realtà io speravo 10 in meno :P |
Me ne da 24, ne ho 19 ;)
|
Me ne da 29! Ne ho 10 in meno :mannaggia:
|
Ho fatto il test.Etá anagrafica 27 anni...mentale 27 pure :mrgreen:
|
?! Ma perchè mi è uscito che ho 500 anni???! :o :o :o
|
Quote:
|
La tua età mentale è di 19 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Beh che dire.. Mi da un anno in più.. Non è male.. |
"Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione!"
XD :ridacchiare: bardamu, siamo in via d'estinzione! |
Quote:
|
Mi dà 36 anni, 6 in più di quelli effettivi.
Sinceramente mi avrebbe infastidito parecchio se me ne avesse dati di meno, perchè avrebbe significato che gli anni passati non mi hanno insegnato nulla, nel bene e nel male. |
Risultato: 25 anni e ne ho quasi 27..mah...:pensando:
|
La tua età mentale è di 27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Pensavo peggio! (anni reali 19/20) |
caspita ho 500 anni! li porto bene però;)
|
La tua età mentale è di 31 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: •Perché sostieni che le piccole cose non sono importanti nella vita? Sono proprio i piccoli piaceri ad alimentare l'esistenza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |