![]() |
Re: la vostra donna ideale...
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo certe persone davanti a un rifiuto reagiscono in modo davvero assurdo. Si sentono ferite e incapaci di gestire la cosa, cercano di rigirare il tiro. Come se ci fosse qualcosa di cui vendicarsi.
E idem per il fatto che qualcuno non agisca secondo gli schemi canonici. Motivo per il quale io sulla mia deprimente vita sentimentale/sessuale tengo l'assoluto riserbo con tutti. Probabilmente (soprattutto al lavoro dove nessuno si fa i cazzacci propri) qualche diceria strana sul mio conto c'è, ma la mia evasività sull'argomento ormai è arrivata a livelli quasi professionali. |
Quote:
|
Quote:
Questa estate, per la prima volta, è stata scaricata. E' come se gli fosse crollato il mondo addosso. Per lei nel suo mondo non esiste che sia il maschio a chiudere una relazione (lo ha detto proprio), e rimase sconvolta per qualche giorno da questa "novità". Spero che con il tempo cambi mentalità. La causa di tutto questo modo di ragionare è da attribuire sicuramente a quei programmi spazzatura che è solita guardare.. |
Quote:
|
vabbè ma tanto è difficile per un fobico trovarsi nella situazione in cui si sentirà dare del gay per quel motivo :sisi:
|
pensate che a me hanno dato del gay (ragazze!) perchè dico grazie e perfavore...
|
Il figlio sedicenne della mia collega è preso in giro perché gli danno fastidio i continui porconi che soprattutto le ragazze dicono (li odio anche io, detti da una donna poi). Ormai il livello sociale è questo, con l'educazione e la gentilezza molti ci si puliscono il c...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era la mia una constatazione, che mi faceva sorridere... Ognuno con i suoi gusti... E poi non discrimino nessuno, è capitato che mi sono piaciuti ragazzi più bassi. |
la predilezione per la carnagione chiara nelle donne è di natura evolutiva. la scurezza è associata al testosterone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più la pelle è chiara più luce assorbe, più è scura meno ne assorbe e più si è schermati. In un paese con tantissima luce anche il nero più nero di tutti assorbe abbastanza luce e grazie al colore scuro è schermato dal aole eccessivo. In un paese del nord dove c'è meno luce è meglio essere chiari per assorbire quella poca che c'è. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |