![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
Eppure io, dacchè ne ho memoria, non mi sono mai interessato a una ragazza che fosse oggettivamente bella*. E' una qualità che può giustificare una notte, non di certo una relazione. * Bellezza oggettiva, ovvero gli standard del cinema. |
Quote:
Dedalus riesco a capirlo solo 1 volta su 2 circa..a volte devo cercare sul dizionario il significato dei termini che usa:miodio: |
Anche secondo me conta meno l'aspetto fisico in un uomo..peccato che allo stesso tempo gli si richieda molta sicurezza di sé in più e capacità di prendere iniziativa rispetto alla donna:pensando: quindi son fregato lo stesso:sisi:
|
Quote:
Ah, Dedalus nel mio immaginario l'ho eletto a divinità superiore che un comune mortale non può comprendere :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto riguarda il fatto che ad un ragazzo si guardi di meno l'aspetto fisico concordo (anche se per quest'ultimo un solo difetto del giusto tipo può compromettere proprio sul nascere una possibile attrazione cosa che credo capiti meno frequentemente per dei difetti femminili), però a parità di richieste, credo che se ne chiedano comunque di più ad un lui piuttosto che ad una lei.
Mi autoquoto. :nonso: Quote:
|
Quote:
|
tatuaggi=criminale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono uomo ma secondo me un uomo che piace a tutte quante (o quasi) può essere uno come David Gandy o uno come Chris Hemsworth, sono entrambi praticamente perfetti!
Invece parlando della mia donna ideale fisicamente parlando prendete una pinup degli anni 50-60 come Anita Ekberg, Raquel Welch o Ursula Andress e quella è la mia donna ideale solo fisicamente parlando... ovviamente rimane un'ideale, l'unica ragazza con cui sono stato anni fa non assomigliava minimamente a nessuna delle tre che ho nominato sopra, nemmeno di una virgola. |
Quote:
|
Quote:
|
Per me già quelli di 1,70 sono alti :sisi:
|
Infatti, alla fin fine pure spremendosi le meningi a individuare caratteristiche fisiche desiderabili dubito fortemente che riusciremmo a trovare un partner che effettivamente le soddisfi tutte perché nella pratica la scelta non è così razionale, mica stiamo comprando un'automobile. Oltre al fatto che potrebbe soddisfarle ma nel risultato di insieme non dirci granché.
Io personalmente non credo di esser mai stata o che mi siano mai piaciuti ragazzi che non avessero caratteristiche androgine ( a meno che l'infatuazione non sia sopraggiunta successivamente, con la frequentazione senza che ci fosse stata un'attrazione di primo acchito ), ma per il resto erano molto differenti tra loro. Anche perché personalmente non riuscirei mai a compilare un'identikit, mi parrebbe una roba surreale o comunque lascerebbe il tempo che trova :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |