![]() |
Re: Cosa ne pensate dei NEET?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al tempo però c'era il boom di ragazzi che provavano ad entrare nell'esercito, d'altronde è l'unico ammortizzatore sociale che c'è in italia, chi altro ti dà 850€ al mese? |
Non ho capito, qui, su Fobiasociale.com, c'è qualcuno che metterebbe davvero la leva obbligatoria? In Italia? Con questa istruzione e queste istituzioni? Comincio a ridere e mi fermo domani. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io speravo per Trump per avere la WW3 e invece è amicone di Putin, a questo punto tanto vale puntare per la Clinton se vogliamo andare al fronte. :sisi:
|
Quote:
E voci mi dicono che la polizia abbia in dotazione un solo vero caricatore, anche quando girano apparentemente carichi di munizioni.. Ma questo succede ovunque oggi, nonostante il terrorismo. Il confronto era con il regime nazista, spese militari che oggi sarebbero sicuramente eccessive, ma che metterebbero al sicuro le strade del Paese da atti terroristici. |
Quote:
|
Quote:
|
Questo continuo demonizzare l'esperienza militare non l'ho mai capito sinceramente.
Tantissime persone degli anni 50-60' ne parlano come una delle esperienze più divertente e significativa della loro vita. Spirito di squadra, regole, ambiente strutturato. Serviva molto a quei ragazzi che non avevano manco mai rifatto il letto la mattina perchè tanto c'erano mamma e papa, gli metteva un bel pò di pepe al culo. Se poi il discorso è "morire per la propria patria" beh no, quello manco io, non con queste fregnette mosce che ci governano, ci fosse un imperatore illuminato allora si, se ne potrebbe parlare. Se vince Hillary tanto vale arruolarsi nel Vhemt. |
Quote:
|
Con la leva militare avrei fatto la fine di Palla di Lardo in Full Metal Jacket:miodio:
|
Quote:
Ovviamente col senno di poi viene da considerarli scemi ma quando si considera il proprio imperatore di origine divina ci può anche stare. Quote:
|
Quote:
Quote:
Tantissime persone degli anni 50-60' ne parlano anche di un luogo autoritario che predispone a combattere in nome di falsi ideali che hanno solo generato ancor più male, di cui oggi paghiamo le conseguenze. Sai quante esperienze divertenti e significative si possono fare senza imbracciare un fucile? (Oppure imbracciandolo dalla parte giusta, quella non insegnata dal potere, tipo in Russia nel '17) |
Ora arriva Tersite o Winston a dirti che la rivoluzione del '17 ha portato a un governo ancora più dispotico di quello zarista e parte il solito flame, io mi ritiro in anticipo. :mrgreen:
|
Nella società ideale che vorrei staremmo ancora esportando la pax romana :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
piccoli imperialisti crescono :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |