![]() |
Re: Essere asessuati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in realtà chi piace in genere per aspetto fisico e carattere non ha problemi a trovarsi un partner* , il contrario invece è arduo
*basta allargare un po' il target ed il gioco è fatto |
Nessuno mi ha mai detto chiaramente una cosa del genere, ma chissà che non se lo siano chiesto. Piuttosto a volte sono io stessa a pensarlo, non avendo mai avuto alcun tipo di relazione e non essendo mai stata interessata a nessuno. Il mio corpo però sembra voler dire il contrario, muore dalla voglia. Boh :interrogativo:
|
Credo ci sia gente (parenti compresi) che pensa che io sia lesbica ma non me ne importa nulla sinceramente :pensando:
Asessuata no comunque, niente del genere.. |
Commenti ne ho beccati, diciamo un paio di volte.
|
io parlo come sempre della mia esperienza, e ricordo mio padre che si meravigliava di come mai non avessi la ragazza e io gli dicevo che ero troppo brutto e lui: " ma come sei alto 1,83, magro se non ce l'hai tu, chi? " e infatti anche i cessi la trovavano, io no, quindi risultato: "...tu hai problemi di testa.. ", certo era sempre colpa mia, se non ero così brutto allora ero strano. E non sono neanche il tipo che si prendeva una cessetta qualunque, primo perchè mi avrebbero mandato a caxare pure quelle, e poi se non sono belle non mi eccito, oltre il 1,65 e ben fatte, come le classiche ragazze di quelli con le mie caratteristiche fisiche, ai miei tempi.
|
Certi discorsi mi fan salire brividi freddi lungo la schiena :pensando:
|
A me, di solito, dicono che sono omosessuale… e lo dicevano anche quando ero un evitante integralista e non avevo né amici (maschi) né amiche (femmine) :blink:
|
non si capisce perchè una persona sola debba essere vista come omosex , quando invece gli omosex che conosco io sono molto sociali e hanno amici sia maschi che femmine, certo poi i gusti sessuali sono di un certo tipo :mrgreen:
secondo una vecchia credenza se sei triste e solo : sei difettoso e quindi 'frocio' :o |
Quote:
Io non l'ho mai fatto, quindi sarei perfetto secondo te? :sisi: Quote:
Credere nel senso che può essere vero sia che il primo abbia conosciuto solo o soprattutto immigrati disonesti sia che il secondo abbia ricevuto solo o soprattutto insulti. Sono le generalizzazioni e le universalizzazioni a posteriori ("immigrati tutti ladri" o "estroversoni tutti bulli e superficiali") a essere contestabili, casomai. Invece la tua impostazione mi pare sia quella di bollare per deliri paranoici tutte le lamentele su eventuali contrasti con terzi di ogni utente di FS.com in quanto tale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://cdn.inquisitr.com/wp-content/...ston-smile.jpg |
Quote: