![]() |
Re: Dopo i 25/30 la vita finisce
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente negli ultimi tempi li frequento molto di rado (non mi va di uscire tra coppie, essendo io single). penso comunque che nel giro di pochi anni chi già non convive lo farà e inizieranno a figliare (sempre se poi non si lasciano prima, visto che di sti tempi tutto è possibile..). E' anche vero forse che adesso è meno peggio di 20-30 anni fa, all'epoca se non ti sposavi e se non facevi famiglia a 34 anni eri visto come un povero scapolo (o una povera zitella se ci riferiamo alle donne) mentre adesso la situazione è un po' diversa per fortuna.. |
Quote:
|
non devi vederla cosi,la vita cambia finche non cessa,...si avolte è un cesso...
|
Mammagari finisse a 25/30 anni.
E invece continua e aumentano le responsabilità, gli impegni e di conseguenza i problemi. :testata: |
Io sono pericolosamente vicina ai 30 e onestamente non ho combinato molto, posso tranquillamente andare a vivere sotto un ponte o buttarmi direttamente da un ponte anche se in realtà continuo a sperare di essere rapita da qualche razza aliena anche se sarà estremamente difficile. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La vita non finisce dopo i trent'anni, così come non finisce neanche dopo la morte fisica, quindi rassegnatevi, siamo costretti a soffrire in eterno.
|
Quote:
|
Dopo averci ragionato su riconfermo quello che ho scritto
|
Sono d'accordo sul titolo della discussione...ho 29 anni compiuti da poco ma già da due anni minimo non è più come prima. Non che prima sia stato tutto magnifico anzi, fondamentalmente, mi sono sempre trascinato, ma almeno c'era un briciolo di speranza che qualcosa potesse cambiare. Adesso è già tutto fossilizzato, in modo estremamente grigio, cupo e soprattutto vuoto...senza un senso, un perché. E c'è poco da fare, l'anagrafe influisce sulla razionalità, sull'analisi introspettiva in confronto alla realtà esterna..
|
Personalmente credo che a 25-30 inizi in un certo senso la vita ''vera'', esser giovani è bello ma anche illusorio, ti senti sempre fisicamente forte e vivi come se non dovessi morire mai.
Dai 25 in poi smetti di crescere e pian piano l'entropia comincia a farsi sentire e comprendi che fisicamente parlando le cose potranno solo peggiorare. Questa constatazione ti può distruggere definitivamente oppure farti scattare quella molla che ti consente finalmente di reagire, prendendosi tutto il buono che arriva senza guardarsi indietro. Almeno così è nel mio caso. |
Quote:
..sai che non avrai più 60-70 anni davanti per fare le cose, ma magari ne hai molti meno..prima rimandavo..posticipavo.. ora che il tempo si fa sentire..se una cosa sono in dubbio se farla o no, la faccio, prima non l'avrei fatto.. forse il vedere una persona a me cara morire all'improvviso a 34anni mi ha un po' scosso, mi ha fatto cambiare un po' prospettiva |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |