![]() |
Re: Pokémon Go
Concordo su tutto, non č un gioco per i fan di pokémon che si perdono dietro statistiche e moveset e neanche per appassionati di videogames.
|
Quote:
Infatti non capisco tutti quelli che lo criticano: cioč davvero, il 50% degli utenti ora ci gioca perché č una moda ma c'č anche l'altra metŕ che il gioco lo aspettava da ben prima. Anzi,io penso che possa anche favorire i rapporti sociali... capita spesso che nel corso della "caccia" si incontrano altri allenatori e magari Grazie ad un giochino si possono fare tante conoscenze . Ovviamente ci sono anche gli aspetti negativi. Infatti č sbagliato essere assorbiti completamente dal gioco: il rischio č quello di farsi male sul serio. Infatti fa bene giocare, ma entro i limiti: bisogna separare ciň che č realtŕ da ciň che č fantasia. |
|
l'idea della realtŕ aumentata č interessante, ma a me i Pokemon fanno venire la cacarella a spruzzo. preferirei che ci fossero gli xenomorfi di Alien da blastare per fare un esempio.
tra l'altro: č possibile fare sti giochi di realtŕ aumentata come sviluppatore indipendente o ci vogliono ingenti capitali e un team di decine e decine di persone? |
1 allegato(i)
|
Intanto le ragazze girano alla ricerca di pokémon pure loro.. :D
|
gap generazionale ! non so cos'č e non voglio manco saperlo , meno male il mio nipo gioca a D&D e non ha lo smartphone , caso raro per un ragazzo della sua etŕ (24 anni) ma ha un lavoro precario e sospetto che non ami molto la tecnologia ...
|
Quote:
Ciň che costa č mantenere i server per far giocare una tale massa di persone. |
1 allegato(i)
Che siano entrambe cose sbagliate ma belle? Pokémon go per i trentenni č comparabile al sesso per gli adolescenti? O forse gli adulti vogliono tornare bambini e gli adolescenti vogliono sentirsi adulti? Cosa c'č di vero? Quando compariranno i pokémon leggendari? Il sesso č una moda passeggera? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Sono andato a prendere mia sorella alla stazione.
Mezz'ora ad aspettare senza far nulla > 4 pokemon. |
Ne č passato di tempo...chi lo avrebbe mai detto che mi sarei interessato di nuovo ad un gioco.
Ma credo solo perché mi hanno obbligato. |
Quote:
sulla critica invece no mi pare una stupidata , il che si capisce non significa affatto che chi ci gioca sia stupido , di stupidate ne commettiamo tutti e continuamente ... |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
https://www.facebook.com/events/924579064336748/
Occasione per socializzare e passare un pomeriggio in maniera sicuramente inusuale. E' la prima tappa quindi in futuro dovrebbero colpire localitŕ diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |