![]() |
Re: Uomini che ci provano con ragazze (minori) per strada.. Parliamone!
Ovviamente ognuno dovrebbe essere libero di vestirsi come vuole ma non si può ignorare come funziona il mondo, c'è da fare i conti con la realtà. Ci sono uomini idioti e pericolosi che vengono attratti di più se sei vestita provocante, è matematico
|
Quote:
|
Quote:
Sempre che si possa parlare di "matematica" per spiegare il funzionamento di meccanismi mentali contorti come quelli di un violentatore. |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi vesto in un certo modo perchè cerco apprezzamenti o comunque vorrei essere carina/desiderabile, altrimenti penso che mi metterei il pigiama o giù di lì :D
|
Quote:
Tipo e' ovvio che chi fa del male e' in torto pero tipo se prendo mi vesto da militare e vado a una manifestazione pacifista lol devo pur aspettarmi qualcosa , senno sarei un ingenuo . O prendo e vado in banca a lavorare in costume da bagno dopo 2 min sto al csm imbottito di farmaci lol , tipo te vai vestita elegante da tua madre fatti il favore di passare in centro citta e non per il bronx XD , tocca stare attenti purtroppo senno si finisce male. tipo una volta son passato dentro harlem coi soldoni in tasca e m aspettavo da un momento all altro una botta in testa XD |
Io non so se sopravviverei in una situazione simile :miodio: A volte mi è capitato di fare da "spalla" a fianco di persone più visibili e/o rispettate, ed è una situazione orribile. Anche perché ti senti un po' calcolato e un po' no, e sei sempre in bilico e non sai bene comportarti, se inserirti per bene nella discussione con la paura di disturbare o startene defilato e far la figura dell'asociale. Comunque, senza voler insegnare ad altri come fare i genitori, se mia figlia a 14 anni si vestisse così la sottoporrei ad una settimana forzata di reclusione in casa per farle capire che deve valorizzare ciò che ha dentro e mostrarsi esteriormente in maniera diversa da tutte le altre troie. Di quelle ce n'è taaante.
Ragazzi un conto è vestirsi come si vuole per proprio gusto personale, ci sta, un'altra è uscire con la mercanzia ben esposta a RICCIONE, magari Samantha e famiglia nemmeno sapevano in che razza di posto andavano a finire, ma a Riccione anche una bambina di 9 anni è in pericolo peso. E' tipo l'agglomerato social-idiot-fuckin'-italian più anti-fobico d'Italia. :sisi: |
Quote:
Il problema e' di chi ti rompe le palle non tuo , pero se uno nn vuole correre il rischio di farsi rompere le palle non prende e va in discoteca vestito da barbone . a me m hanno cacciato da una disco veramente perche avevo i capelli lunghi ed ero vestito male ahhahah |
Beh si ci sarà una correlazione tra modo di vestirsi e il rischio di stupro, bisogna vedere peró quanto é forte.
Secondo me l'unico tipo di vestito che può diminuire in modo apprezzabile le probabilità di venire stuprate è il burqa, tutti gli altri sono circa uguali |
Anzi no, non sono neanche sicuro del burqa :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Girare coi jeans strappati che mostrano chiaramente le cosce o al contrario con dei normali pantaloncini corti e una comune maglietta però fa differenza per gli allupati che si tromberebbero qualsiasi buco. Mi pare che i maniaci non c'entrino, il problema sono persone meno efferate ma comunque invasive. E' ovvio che uscire con le curve del corpo messe in risalto e sottolineate dal rossetto e mari di trucco faccia passare una ragazza come più propensa al flirt, mentre se quella quattordicenne (sottolineo quattordicenne!) fosse uscita come una normale ragazzina di terza media avrebbe avuto molti meno occhi addosso. E non un grado di caldo in più. Il problema è che questa società sta perdendo ogni gap fra infanzia-adolescenza-maturità, ci sono genitori trentenni cresciuti a suon di telerincoglionimento che vestono i propri figli come modelli, e quando non è colpa loro è la società stessa a sparare in faccia a questi ragazzini cose che a quell'età non dovrebbero passargli nemmeno per la testa. Cultura dell'apparire, fin da piccoli.
|
Quote:
|
Che poi anche io non credo ci sia molta correlazione tra abbigliamento e stupro, se deve avvenire avviene, non bisogna cercare di giustificare queste cose. Ma che la maggior parte delle ragazze, magari non tutte, che si vestono in una determinata maniera lo fanno senza dubbio per attirare l'attenzione, credo sia fuori discussione. :pensando:
|
se gli uomini non prendono l'iniziativa è probabile che finiscano vergini e illibati. siccome le ragazze tendono a rifiutare la maggioranza delle proposte, allora si cerca di gettare più ami possibile, un po' come quando mandi decine di curriculum in giro perché sai che verranno quasi tutti cestinati.
il fatto che i trentenni ci provino con le ragazze più giovani è dovuto a varie cause: 1) le loro coetanee sono prevalentemente già accoppiate. 2) gli uomini sono attratti dalla gioventù 3) ci vuole un po' prima di acquisire la confidenza necessaria per farsi avanti. probabilmente questi trentenni erano ragazzini introversi incapaci di parlare con una sconosciuta e solo a una certa età hanno raggiunto un grado necessario di confidenza per il 'rimorchio'. comunque essendo io stesso un bavoso uomo di mezza età, sono quasi tentato di approvare questi comportamenti. |
dai 20 anni in su provarci con una 14enne non dovrebbe essere la normalità, lo dico perché anch'io ho amici che fanno gli stessi ragionamenti e fanno commenti allucinanti anche su quelle sotto i 14... roba da galera... .con tutto il ben di dio tra coetanee e milf se te lo fa drizzare una 14enne hai dei problemi, che poi tranquilli che se sua cugina avesse detto "andiamo a bombare" ci sarebbero andati senza problemi
|
Vorrei ricordare agli utenti che il thread non parla di stupri. Il thread non parla di stupri, bensì di approcci on the road.
|
Quote:
https://www.facebook.com/martina.villa.52: Un complimento o un saluto detti per strada e completamente fine a se stessi, si chiamano molestia verbale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |