FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Parliamo di smartphone (https://fobiasociale.com/parliamo-di-smartphone-54359/)

varykino 21-09-2017 16:11

Re: Parliamo di smartphone

a me intriga troppo l armor 2 ukulele , lo chiamo io ukulele in realtà' non ricordo la marca cinese :D
era ulefone ho controllato lulz

lauretum 20-01-2018 13:00

Due o tre produttori consigliati di questi smartphone cinesi? (Ci sono anche coreani?)

Possibilmente in ordine di preferenza.

Si trovano solo in siti di importazione? In dogana possono fare storie?

Il software è in inglese? C'è modo di mettere italiano?

Grazie mille

varykino 20-01-2018 13:07

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2058723)
Due o tre produttori consigliati di questi smartphone cinesi? (Ci sono anche coreani?)

Possibilmente in ordine di preferenza.

Si trovano solo in siti di importazione? In dogana possono fare storie?

Il software è in inglese? C'è modo di mettere italiano?

Grazie mille

io c ho il k6000 oukitel 150 euro preso in offerta su gearbest , funziona bene , e lq batteria dura 2 giorni pieni

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk

lauretum 20-01-2018 13:19

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2058729)
io c ho il k6000 oukitel 150 euro preso in offerta su gearbest , funziona bene , e lq batteria dura 2 giorni pieni

Il software è in italiano?

varykino 20-01-2018 13:20

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2058737)
Il software è in italiano?

si , almeno di questo modello si , di altri oukitel non garantisco

lauretum 20-01-2018 13:41

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2058738)
si , almeno di questo modello si , di altri oukitel non garantisco

Grazie

berserk 20-01-2018 15:04

Per chiunque cerchi un ottimo smartphone qualità-prezzo segnalo il Motorola Moto Z sul sito di mediaworld a 249 euro,iscrivendovi alla newsletter potrete risparmiare altri 10 euro.:perfetto:

Emanuele85 20-01-2018 15:21

Ho un Samsung galaxy note 3 pagato 500€ 4 anni fa, il miglior smartphone mai acquistato, ho cambiato solo la batteria, ora spero di portarlo avanti altri 2 anni.

hermit94 20-01-2018 15:29

Io ho un Meizu m3 note usato preso da un amico x 100 euro, va che è una bellezza. China tutta la vita

FitterHappier 20-01-2018 17:12

Dopo 6 mesi dall'acquisto questo Honor 8 si è rivelato un telefono più che affidabile in tutte le situazioni, tuttavia il mancato aggiornamento ad Android Oreo da parte di Huawei/Honor mi ha deluso tantissimo. Cioè aggiornano modelli di fascia più bassa e con cpu più scarse e questo no. Mai più questo marchio, piuttosto torno ad un buon Xiaomi in futuro.

limitless 20-01-2018 17:30

Attualmente possiedo un iPhone 6 da 2 anni circa, per il momento nessun problema

Zenfone2 20-01-2018 17:41

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2058840)
Dopo 6 mesi dall'acquisto questo Honor 8 si è rivelato un telefono più che affidabile in tutte le situazioni, tuttavia il mancato aggiornamento ad Android Oreo da parte di Huawei/Honor mi ha deluso tantissimo. Cioè aggiornano modelli di fascia più bassa e con cpu più scarse e questo no. Mai più questo marchio, piuttosto torno ad un buon Xiaomi in futuro.

Io vorrei comprarlo per sostituire lo zenfone 2 che ha problemi di ghost touch, me lo consigli? Se no mi sa che con 30€ provo a sostituire il touchscreen dello zenfone...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

FitterHappier 20-01-2018 18:45

Il telefono è una scheggia, in multitasking non riesco a farlo cedere e con i giochi si difende bene anche se io non sono un grande giocatore.
Le foto sono ottime per il mio utilizzo, la batteria mi permette di arrivare a fine giornata (solitamente arrivo a 5 ore di schermo attivo ma non di più) e in generale la emui è una bella interfaccia. Non ho problemi di ricezione, e non ho avuto problemi neanche usando due sim in contemporanea.
Ci sono persone che parlano di problemi col giroscopio, ma non uso app che lo richiedono quindi boh...
Per 250 euro (prezzo ufficiale per ora) va bene, anche se è ormai abbandonato a se stesso per quanto riguarda gli aggiornamenti, e avere un soc Kirin come in questo caso significa pochissimo modding quindi se sei interessato a queste cose meglio girare al largo.
Non saprei se consigliartelo, perchè nell'immediato è un buon telefono ma il discorso dei mancati aggiornamenti pesa in ottica futura.

Zenfone2 20-01-2018 19:53

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2058871)
Il telefono è una scheggia, in multitasking non riesco a farlo cedere e con i giochi si difende bene anche se io non sono un grande giocatore.
Le foto sono ottime per il mio utilizzo, la batteria mi permette di arrivare a fine giornata (solitamente arrivo a 5 ore di schermo attivo ma non di più) e in generale la emui è una bella interfaccia. Non ho problemi di ricezione, e non ho avuto problemi neanche usando due sim in contemporanea.
Ci sono persone che parlano di problemi col giroscopio, ma non uso app che lo richiedono quindi boh...
Per 250 euro (prezzo ufficiale per ora) va bene, anche se è ormai abbandonato a se stesso per quanto riguarda gli aggiornamenti, e avere un soc Kirin come in questo caso significa pochissimo modding quindi se sei interessato a queste cose meglio girare al largo.
Non saprei se consigliartelo, perchè nell'immediato è un buon telefono ma il discorso dei mancati aggiornamenti pesa in ottica futura.

Non e' che mi interessino molto gli aggiornamenti...

Strange Man 30-01-2018 03:29

Meno di un anno fa ho comprato un LeEco Le Max 2, un top di gamma a 180 euro, telefono sensazionale per essere, ma giustamente, con la fortuna che ho, LeEco è andata in fallimento e quindi niente aggiornamenti, sono rimasto fermo ad Android 6...
Per fortuna esiste la comunità degli sviluppatori, che per il momento garantisce comunque la vita a questo telefono (addirittura Android 8.1), che adesso è scalato drammaticamente a 110 euro.
Se non vi interessa doverlo modificare subito, non sarebbe un acquisto così pessimo considerando il prezzo, è pur sempre un ex top di gamma con 4 Gb di RAM, schermo 5,7 QHD, CPU Snapdragon 820, buona fotocamera e altre chicche come il lettore di impronte e il sensore infrarossi "che impara", potendo potenzialmente controllare ogni tipo di dispositivo che abbia un telecomando.

Svers0 31-01-2018 00:32

Dopo l'ultimo aggiornamento sto cellulare va molto peggio di prima, mi sa che pure la Samsung fa aggiornamenti che in realtà servono solo a rendere il modello obsoleto.

Ansiaboy 31-01-2018 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2062724)
Dopo l'ultimo aggiornamento sto cellulare va molto peggio di prima, mi sa che pure la Samsung fa aggiornamenti che in realtà servono solo a rendere il modello obsoleto.

è una tecnica di marketing, così ti invogliono a voler comprare un nuovo cellulare

berserk 31-01-2018 09:48

Per chi han un cell un po' piantato:potrebbe provare a velocizzarlo semplicemente ridimensionando le animazioni nelle opzioni sviluppatore delle impostazioni;magari impostando a 0.5x

Strange Man 31-01-2018 12:07

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2062791)
Per chi han un cell un po' piantato:potrebbe provare a velocizzarlo semplicemente ridimensionando le animazioni nelle opzioni sviluppatore delle impostazioni;magari impostando a 0.5x

Oddio dipende, se il cell è scarso di suo, ciò potrebbe farlo impallare non appena apri due app, con conseguenti scleri vari (esperienza personale con un maledetto Acer E350 :mrgreen:)

Zenfone2 31-01-2018 13:54

Parliamo di smartphone

C'è qualcuno che ha o ha avuto un oneplus?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04.