![]() |
Re: Alle donne piacciono le carogne
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(è per un sondaggio) |
Quote:
Ma il sesso non guarda il presente, guarda la storia evolutiva. Chi è che non sopravviveva? I più deboli fisicamente, i meno resistenti al freddo, i meno abili nella caccia e credo, i meno simpatici. Non sono forte fisicamente, sono un po' freddoloso, sono poco abile nella persuasione e nell'intrattenimento; sarei vissuto poco in diversi periodi della storia. Questo si traduce in appetibilità sessuale (nel mio caso pochissima), nel presente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora, da un lato chi prevale, domina sugli altri, può avere maggiori possibilità di sopravvivenza, ma allo stesso tempo può essere soggetto anche a rischi che magari altri corrono meno, quindi può essere un'arma a doppio taglio. |
pure agli avvoltoi , c è concorrenza pure per le carogne :D
http://www.lifegate.it/app/uploads/avvoltoi.jpg |
:pensando:
Se l'intenzione non era quella di parlare di necrofilia, c'era già la discussione aperta da filosofo che grosso modo trattava gli stessi temi... http://www.fobiasociale.com/donne-no...i-balle-53819/ |
che cagata
|
Siamo tutti indistintamente future carogne quindi fatevi piacere :D
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Io direi basta con sti proclami su cosa piace o non piace alle donne, non lo sanno neanche loro:
|
Quote:
|
se poi voi volete la fighetta che non vi caga di striscio perchè non siete abbastanza IN e la fate sfigurare mentre sfoggia la sua figaggine andando a far compere al quadrilatero della moda, fate praticamente lo stesso ragionamento che criticate :pensando:
|
Quote:
|
certo che può capitare a chiunque dire vaccate, se mi beccano fuori da un locale brillo come una barra di plutonio e mi domandano qualcosa sulle donne gli rispondo che in guerra ogni buco è trincea.
stà roba serve solo a fare visualizzazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |