![]() |
Re: Avete paura di essere brutti?
Dipende dai giorni...periodi in cui non riesco a guardarmi allo specchio e giorni in cui mi trovo carina.
Però oggettivamente sono nella norma... Fino a qualche anno fa mi vedevo molto più brutta, anche perchè ho sempre avuto amiche molto belle e soffrivo il confronto. In parte questo complesso se ne è andato, forse invecchiando sono diventata più gnocca :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Brutta in toto no. Ma ad esempio un lato della mia faccia mia piace, l'altro profilo lo trovo bruttino
|
Quote:
|
Fino a qualche anno fa ero piuttosto grasso ma mai stato oggettivamente brutto. Ora sono un figo e vuoi non potete farci niente.
|
La bellezza svanisce prima o poi...questa è una cosa che dobbiamo ricordare. Anche se in molti e molte costruiscono le proprie relazioni solo su questo.
|
Quote:
|
poco fa mi sono cambiato e mi sono fermato a guardare le smagliature sui fianchi :miodio:
|
Non mi ritengo granché bello, ma mi piaccio di più rispetto al passato.
|
Credo di essere nella media:nonso::pensando:
|
Una volta una ragazza si è avvicinata ad un'altra ragazza con la quale stavo parlando e le ha detto sottovoce, pensando che io non sentissi: "Ho visto un mostro, oddio."
L'altra le fa: "Cioè? Di che parli?" Allora quella indica chiaramente me (che facevo finta di guardare altrove e non sentire), aggiungendo: "Ma con che gente esci!?" Ogni tanto prego Dio affinché faccia morire questa troia in modo lento e doloroso. :) |
Quote:
|
Quote:
Se gli andava bene la sollevavo da terra. Ad alta voce se era la sua giornata fortunata... Sarà che l'autostima sull'aspetto fisico ce l'ho da sempre, ma questi atteggiamenti mi fanno incazzare di brutto. Il denigrare gratuito soprattutto da parte di alcune ragazze è una delle rare cose che non sopporto e non riesco a gestire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo questa ragazza devo vederla ogni tanto perché è fidanzata con l'amico di un mio amico..ogni volta cerca di mettermi in imbarazzo facendo notare la mia timidezza a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |