![]() |
Io mi schiodo da casa solo se trovo la donna....
Cioè mai.... Quindi quando mio padre fra qualche anno va in pensione credo che se ne andranno a vivere via della città e a me rimarrà la casa "Bella". P.s:Non mi vergogno di questa cosa. :P |
Quote:
|
aiuto, vi leggo e tra me e me penso..io non ce la farei mai, troppa paura!
|
Quote:
... certo che i genitori quando sparecchiano son proprio rumorosi, eh? :lol: |
La settimana in solitaria stà per volgere al termine,bhe dai non è andata male anzi per certi aspetti è stato piacevole ho scoperto che mi piace cucinare anche se non son tanto bravo causa inesperienza (quasi quasi mi iscrivo ad un corso) ho dato da bere ai fiori e ho lavato il piatto(quando si è da soli è uno e si fa presto) 8)
Domandone ma le briciole dalla tavoglia?cosa si fa si gettano dalla finestra?si devono mangiare?o bisogna usare l'aspirapolvere?sono disperato non so davvero cosa farne :? |
buttale dalla finestra, un uccellino ti ringrazierà :)
|
Sono ancora li sul balcone da 3 giorni..... :?
|
Ho appena aperto il frigorifero e ho finalmente capito che non sono ancora pronto per andare a vivere da solo.
Non mi ero mai soffermato a guardare cosa ci fosse dentro, di solito mi limito a prendere quello che mi serve. Però ora non so perchè non ho guardato, ma osservato. C'erano un sacco di cose di cui non conoscevo manco l'esistenza, e soprattutto, la domanda principale è... "come ci sono finite li?" E' chiaro che non sono ancora pronto per il grande passo, credo che mi sentirei davvero a disagio al supermerkato, oltre al fatto che non saprei cosa comprare... che poi il frigo va gestito, non tutto rimane li a vita, le cose scadono, è come un tamagochi onsomma, che io purtroppo non ho mai avuto, quindi esperienza zero cavoli come è complicata la vita dei normaloni |
Quote:
|
Oibò, la mia casa è ridotta peggio di napoli dopo gomorra :D
non vorrei essere nei panni dei miei quando tornano!!! :lol: ad esempio, a parte riciclare piatti e posate x non lavare, ho riempito tutto il cestino da 3 giorni e x non cambiarlo sto continuando a comprimere, mi sa che non si riuscirà più a togliere il sacchetto! poi non ho capito perchè fanno i letti ed alzano tutte le tapparelle io ottimizzo di brutto tenendo la sala nanna sempre pronta all'uso!!! e poi la polvere... sopravvalutata, come il lavare x terra son 2 settimane che la casa funziona lo stesso! ah come è dura la vita da single!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Andare a vivere da solo
a parte la depressione di sti vecchi post
mi sa che è ora praticamente ho quasi accattato il passo è quasi fatto anche se cmq poi ci vorrà un po' x averla e poi cmq farò una cosa graduale però insomma, prima o poi dovevo farlo, se no mi brucio un sacco di occasioni perchè ho capito che bisogna esser sempre pronti, non si può aspettare di essere in 2 per far le cose e poi ci vorrà molto tempo prima che mi abitui a fare certe cose però lavastoviglie e robottino pulisci casa me li accatterò, piri pì |
scannatoio?
|
casso mi son ritirato sul traguardo
ma è così difficile fare sta scelta? bè è una cosa che mi può condizionare tutta the life e poi mi era anche venuta la firmofobia, non riuscivo manco quando facevo le prove da solo, mano bloccata al solo pensiero... sicchè mi son preso qualche giorno x rifletterci su non so se sono ancora pronto ieri sera son passato davanti al frigorifero, ho preso una cosa e l'ho mangiata... poi sarà tutto un po' più complicato :p sono in crisi misticaaaaaaaaaaaaaa |
stai diventando grande
|
eh, mica tanto, non riesco a staccarmi dal nido
avrei bisogno del consiglio di qualcuno che ci sia passato, ma non conosco nesciuno e di moon non mi fido :D |
Si, ma...
...alla fine in quanti sareste a voler venire a vivere da me?! Fatemi sapere al piu' presto perchè non ho la casa tanto grande da potervi accogliere tutti! |
Quote:
|
non posso darti consigli ... la mia situazione era molto diversa, stavo così male in casa coi miei che avrei abitato quasi ovunque pur di andarmene da loro, e con grande entusiasmo
la tua meditazione davanti al frigo può far supporre che sia ancora un po' presto , ma in realtà sono convinta che di fianco a questi "vuoti" che non immagino nemmeno, hai anche soluzioni che non immagino nemmeno :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |