![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
che palle la frontepage di fobiasociale...
|
Avete parlato di farsi avanti...io mi sono fatto avanti due volte con la stessa ragazza in momenti diversi (durante l'università e dopo 7 anni), ma tranne fargli da zerbino ed un bacio, sono solo stato preso in giro. Ma lei è quel tipo di ragazza chiamata phega di legno, frigida. Quindi ho sbagliato io, dovevo capirlo subito...ma a l'amore non si comanda.
Poi diverse conoscenze online, tutte sfociate in messaggi e whatasppate, mi sono fatto avanti anche lì, ma poi mi hanno dato buca al momento di vederci per un caffè. E loro mi avevano visto in foto e gli piacevo, però valle a capire. Quindi ora nel mio caso, non è tanto quello di farsi avanti il problema, ma è proprio la mancanza di materia prima, perchè non avendo amici e vita mondana, lavorando in un ambiente con colleghi vecchi, mi sembra di essere l'ultimo 30 enne rimasto sulla terra. Poi se mai dovessi trovare una ragazza con cui provarci, voi cosa dite...è giusto dire alla ragazza di essere vergini se esce fuori il discorso. Io dalla mia minima esperienza con le donne, penso che sia meglio tenermi il segreto e magari rivelarlo dopo aver fatto sesso con lei o dopo 1 anno di frequentazione. Magari la prima volta sarò abbastanza bravo, ringraziando tutti i film di rocco siffredi :D Mi sono dato ancora uno o 2 anni di tempo, se arrivo ai 35 anni, ancora vergine...beh andrò da una pay e tanti saluti. Non posso andare avanti così. |
Quote:
Senz'altro, prima di rivelarlo, dovresti instaurare un certa confidenza con la persona in questione, parlarne con una donna che si frequenta da poco magari può non essere indicato, sta di fatto che se una donna prova dei sentimenti per te, ed ha una cervello funzionante, dubito che possa tirarsi indietro perchè sei vergine. |
Quote:
Tu avevi 23 anni, io 32...dovrei trovare una crocerossina per confidarmi veramente. |
Quote:
|
@wrong si fa del male da sola ...
|
Quote:
Eviterei di rivelare che sei vergine ad una ragazza che conosci da poco, più che altro perchè, essendo l' ipotetica frequentazione ancora agli inizi, non puoi sapere al meglio che tipo di persona hai di fronte (se superficiale o meno). In caso ti faccia domande sulla questione, puoi sempre dire che hai avuto poche esperienze perchè sei una persona riservata/particolare, e se la frequentazione continua, e riesci a creare un legame affettivo, puoi sempre dire la verità in un secondo momento. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io non dico che uno debba andare a turbare la serenità di coppie già fatte (per quanto.. mi chiedo se si fanno turbare quanta vera serenità ci sia :mrgreen:), ma il non provarci con una perchè sai che piace a un altro che però non fa mai mezzo passo.. è una cosa impossibile da chiedere! |
Quote:
|
Quote:
Poi insomma a trent'anni se cerco altre donne trentenni, spero che guardino anche qualco'altro in uomo e non solo se era un playboy. Tanto alla fine, io mi chiedo sempre, fra uno con zero storie e uno con tantissime storie, abbiamo sempre un maschio single che con ha concluso nulla. Quindi agli occhi di una donna che differenza c'è? Anzi per quanto mi riguarda se una ragazza mi raccontasse dei suoi ex fidanzati, e magari chissà quante storie, mi perderebbe pure punti, perchè quando vedo lei mi verrebbero in mente tutti i suoi ex e tutte le volte che se la sono fatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |