![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Io credo ceh il difetto maggiore delle ragazze italiane sia nella propria madre , frequentate la casa d'origine e vi rendete conto come l'interesse l'attaccamento ai soldi nasce da lì :D
a me una ragazza mi disse testuale "sei un bell'uomo" e "hai tutte le carte" (intendeva carte da giocare) ora io avevo all'epoca 50 anni e lei 27 , fate voi i conti di cosa abbia visto in me :miscompiscio: dopo quella volta non l'ho più vista, per decisione mia , ma sono rimasto amico su FB e poi su linkedin , l'ultima volta voleva farmi "2 discorsetti per tirarti sù " ma mica c'ho l'osso al naso ... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Minuto 7:38 Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che storia curiosa, da film, non succede tutti i giorni Ma tu ti sei fatto Italia giappone per vederla? Azz |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi dici che non vuoi difendere la categoria, ma allora non negare la realtà. E abbi le palle per dire che di donne italiane opportuniste ce ne sono tante quante ce ne sono in Russia, Germania, R. Ceca ecc Se non di più. |
Quote:
No, quelle del video sono tre storie VERE. Le tue tre storie sono storie INVENTATE. Non ce la fai ad accettare la realtà, eh? |
Quote:
|
Quote:
|
Gameover ha totalmente ragione..totalmente..aprite gli occhi..non esiste solo questo cortiletto chiamato Italia..date retta a un 23enne non brutto e senza lavoro ma con risultati totalmente diversi tra Italia e estero
|
Quote:
|
Non date la colpa dei vostri insuccessi al contesto geografico, e se proprio volete tastare con mano le differenze, andateci e capirete che se avete probemi relazionali e vuoti affettivi tali da compromettere l'esito dei vostri sforzi, il fatto di essere qui o ad altre latitudini non cambierà nulla.
|
Quote:
A parte i casi gravi, le cose cambiano eccome. E sì, penso che molti (me incluso) hanno prove dirette di quanto affermano. |
Quote:
Della serie, non ho capito una mazza ma devo pontificare lo stesso :D |
Il contesto culturale non è la causa ma la conseguenza di quello materiale.
Oltre tutto quali sarebbero queste mirabolanti prove? Gli italiani che tornano dall'estero parlandone come una specie di eldorado, sono comunque gli stessi che hanno più occasioni anche qui. Per il resto i racconti si compongono in massima parte di resoconti frustrati. |
Quote:
Quote:
Ma li leggi gli utenti del Forum? In questo stesso thread ... È assolutamente falso quello che dici e io conosco ragazzi vergini fino ai 30 anni che, una volta andati all'estero, non avevano più manco i soldi per i preservativi di quanti ne avevano usati. |
Quote:
Piuttosto, per farla breve, sarei dell'idea che se Einstein fosse vissuto in Mozambico anziché a Ulm in Germania, non sarebbe stato lo stesso Einstein che noi conosciamo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |