![]() |
Sono state date tantissime motivazioni al comportamento della tizia in questa discussione e direi che sono tutte plausibili... A Mike mi sento solo di dire di non prendersela ed andare avanti...Io vengo silurato da almeno un'amicizia a settimana sul mio profilo fb...Sono un beta che però ha il coraggio di esprimere le proprie idee e non mi appiattisco minimamente alla pochezza (riscontrata di sovente) del mio interlocutore in caso di discussione...Questo infastidisce e non potendo controbattere mi eliminano (uomini e donne)...C'èst la vie me ne faccio una ragione...
|
Re: Assurdo: sono stato bloccato senza motivo da una ragazza su fb
Quote:
Parafrasando Orwell: La vera libertà dei social network è di poter dire agli utenti ciò che non vogliono sentirsi dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sarà avvilente per te, mica quelli che approcciano su Internet sono tutti uguali... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
perché non guardi video di gente che transiziona il sesso con cura ormonale prima di sminuire le differenze comportamentali tra i due sessi..... |
Quote:
|
Perché ha trovato il tagazzo e mo nn c ha tempo da perdere appresso a te.
Teoria n° 345746744 |
Quote:
Nel senso, basterebbe anche solo che lei si fosse fatta un'idea di te del tipo "sfigato che ci prova" (anche solo dal tuo profilo, non necessariamente parlando con qualcuno) per quanto tu abbia cercato di essere innocuo. Te lo dico da ragazza a cui è capitato di parlare su Facebook con tizi che per quanto innocui ci stavano palesemente provando. Lo capisci. Anche solo dal fatto che ti cercano senza conoscerti, che ti mettono like a qualsiasi cosa... se non gli dai corda spariscono, oppure spariscono quando ne trovano una che gli da più corda. Può essere che abbia pensato che fossi uno di quelli. |
Quote:
Sono tutte ipotesi, quantomeno ci sarebbe da dire che non si possono trarre conclusioni definitive schematiche. Se invece si vuol pontificare per forza su uomini e donne come fossero appartenenti a due specie animali diverse, allora non posso che contestare. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari una settimana prima senti che ti sta per arrivare qualcosa e ti compaiono certi sintomi chissà (cit.) e questo per ogni mese.. chi ti dice che sia per forza un' esperienza traumatica? spesso i motivi per cambiare sesso son tra i più disparati e alcuni han pure mentito allo psicologo per farsi dare gli ormoni perché altrimenti non li avrebbero avuti non rispecchiando la disforia secondo certi criteri..... ognuno ha la sua storia in ogni caso gli effetti ormonali son i medesimi per gli ftm e medesimi per le mtf a prescindere dalle motivazioni ovviamente la dosa ormonale è quella tipica del sesso a cui si vuole transizionare.. e guarda caso gli ftm incominciano ad avere varie caratteristiche fisiche e mentali di solito associate al genere maschile e le mtf ad aver caratteristiche fisiche e mentali di solito associate al genere femminile..... rasoio di occam... |
Quote:
Se sono caratterialmente affine a una donna e questa ha la SPM, diventa un'altra persona? Maddai... Quote:
Quote:
La scienza ragiona per fatti dimostrati e sperimentalmente riproducibili, non per ipotesi che "sembrano" semplici e ovvie. Col rasoio di Occam saremmo ancora al Sole che gira intorno alla Terra. Prendo atto del fatto che tu e muttley spacciate per verità assolute delle mere ipotesi, fino a quando non verranno messi sul piatto studi scientifici che dimostrino per filo e per segno una genetica e invariabile diversità di comportamento tra gli uomini da una parte e le donne dall'altra. |
Quote:
non estremizzare il discorso ^^ poi non so, magari sul serio ogni mese senti che ti sta per arrivare qualcosa.... :D ma come ho già detto le motivazioni son irrilevanti agli effetti ormonali.... falso, non son per forza esposti a nessun condizionamento culturale in quanto spesso la struttura ossea fa intuire di che sesso biologico siano per le mtf e ci stan molti ftm che eran presi per maschi anche da prima che transizionassero in quanto eron scambiati per ragazzini maschi bio di 12anni perché vestiti da uomo quindi anche quando chimicamente donne potevan aver gli stessi condizionamenti culturali degli uomini bio ma le caratteristiche fisiche e mentali tipiche del genere maschile son comparsi dopo l'assunzione di testo guarda caso..... :ridacchiare: il rasoio di occam continua ad essere la base della scienza... mai parlato di verità assoluta, mi limito solo a dir dei dati di fatto prendo atto che sminuisci gli effetti mentali degli ormoni.... |
Quote:
Se non ho la gotta, non posso sentirmi affine a una persona che ha la gotta? Allora vale anche tra uomini, contano i disturbi fisici e non il sesso? Come funziona? Se non posso sentirmi affine a una donna in sindrome premestruale, allora non posso sentirmi affine neanche a un uomo con la gobba (se conta il disturbo fisico). Quindi comunque il sesso non determina l'affinità. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ho citato la sindrome premestruale appunto per far capire gli effetti ormonali corrispettivi al sesso chi ha detto che non puoi sentirti affine ad una con la gotta? solo che queste affinità non han a che fare col sesso... la gobba è una disturbo fisico che non dipende dal sesso di appartenenza ed è anche poco diffuso la sindrome premestruale tutto il contrario ti ho gia detto prima perche quei ipotetici condizionamenti culturali spesso manco li hanno ahah vedo che ti mancano le argomentazioni...... e la butti per frasi fatte/in ciaciara e per diverse volte di fila :mrgreen: |
Come al solito divaghi in mancanza di argomenti.
Veniamo al dunque: Quote:
E in che modo determinerebbero univocamente e prevalentemente, rispetto ad altri fattori, il comportamento o il carattere di uomini e donne? Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho sempre argomentato invece vuoi sapere in che modo? semplicemente entrano/si abbassano in circolo e spesso si han quei sintomi, non entrano piu/i alzano in circolo e i sintomi spariscono :nonso: ci son diversi siti che spiegano ciò poi non son un medico, nel dettaglio tecnicismo non posso pronunciarmi chi ha detto che non puoi sentirti affine ad una donna con SD in generale , dico solo che è difficile possa sentirti affine proprio per la sindrome premestruale in sé poi non so, magari hai qualcosa di molto simile e puoi srntirti affine proprio per la sindrome premestruale ma io mica ho detto che non han nessuno influsso, ma che possono benissimo non aver gli stessi ipotetici molto discutibili influssi che avrebbero gli uomini e donne bio.. (che poi non vorrai dirmi che parli nome degli uomini e donne in generale che sono stati influenzati) ma la mia non è per forza una battuta, magari veramente hai qualcosa di molto simile alla sindrome premestruale ogni mese e per questo ti senti affine ad una donna con sta sindrome proprio per la sindrome in sé... non lo posso sapere.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |