Winston_Smith |
04-03-2016 01:29 |
Re: I suicidi ferroviari sono psicopatici?
Quote:
Originariamente inviata da Svers0
(Messaggio 1691587)
Invece per te e per altri qui dentro i suicidi sono tutti dei poveri martiri della società
|
No, Hitler per esempio non lo era di certo.
Quote:
(Messaggio 1691587)
ed è impossibile pensare che nel gesto di uno che si suicida bloccando il traffico per ore non possa esserci una componente di stronzaggine nonostante di suicidi stronzi te ne abbia fatto diversi esempi, la accendiamo?
|
Se c'è una componente di stronzaggine in quei suicidi, ce n'è anche negli scioperi selvaggi, la accendiamo?
Quote:
(Messaggio 1691708)
Essere accusato di trolling da chi flamma costantemente con mezzo forum e fa di tutto per estendere il terreno di scontro come è stato evidente in questo caso è proprio il massimo.
|
Non sono certo io quello che apre topic provocatori come questo (e come altri).
E quanto a flame mi pare che tu non abbia nulla da invidiarmi, in proporzione al numero di post.
Quote:
(Messaggio 1691708)
I suicidi ferroviari hanno scelto di suicidarsi e lo fanno in un modo che crea disagio alla collettività quando come ho già detto hanno altri modi per suicidarsi, gli operai che scioperano che altri metodi hanno? Continuare a lavorare e sorbirsi le condizioni di lavoro attuali e sperare che le cose migliorino da sole? Mettere tutto a ferro e fuoco e passare poi veramente per psicopatici?
|
Mandare i propri rappresentanti sindacali a rompere i coglioni davanti alla sede di Trenitalia o affini no eh?
Lo vedi che c'è una componente di stronzaggine secondo il tuo criterio? Magari quelli dell'ORSA sono un po' psicopatici ^^
Quote:
(Messaggio 1691708)
Però nella categoria dei suicidi tecnicamente rientrano anche tutti quelli che fanno stragi e poi alla fine si ammazzano oppure esplodono facendo le cose contemporaneamente oppure fanno scontrare un aereo carico di persone contro le montagne e così via.
Quindi è un dato di fatto che esistono dei suicidi "cattivi" e quindi pensare che uno che si butta sotto un treno causando disagi notevoli possa far parte di questa categoria non mi pare fuori dal mondo.
|
Mi pare fuori dal mondo, invece, partire da quelli che si improvvisano kamikaze e arrivare a quelli che si buttano sotto un treno.
Ti saluta la band di uno stronzo psicopatico:
|