![]() |
Re: Siete stati mai fidanzati ?
Quote:
Un abbraccio fraterno :consolare: |
Quote:
|
Quote:
Comunque nella mia vita l'esperienza di stare con una donna è la cosa che mi manca, mi sono tolto altri pallini e nello studio e lavoro ho sempre raggiunto gli obiettivi. Ma con le donne non ci azzecco proprio perché ho trovato quelle sbagliate che forse mi hanno bloccato ancora di più, non avendo amici a 32 anni diventa difficile tutto. Del resto sono come una casa senza fondamenta quindi nelle relazioni non posso che traballare. Però nella vita di tutti i giorni recito bene la mia parte e nessuno mi prenderebbe per un verginello. Anche io spero, però ad un certo punto se attraverso le vie normali non combinero' nulla, andrò da delle professioniste. Del resto pago per tutto, ogni volto che esco per fare qualsiasi cosa devo pagare...quindi mi comprerò anche quello che mi manca per cercare di colmare il mio fallimento. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Lasciate perdere le mignotte, porco boia...non sono il surrogato di una compagna, sono delle svuotaballe e basta :testata:
La cosa più avvilente che mi è stata detta riguardo alla fidanzata è che "mi devo accontentare"...in parole povere un facocero ritto sulle zampe posteriori rientra nelle mie possibilità :miodio: |
Quote:
poi dicono che bisogna essere come gli altri..ma gli altri non si accontentano manco per niente! |
:pensando: chi si accontenta gode a metà o magari propio per niente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ci vuole tutto questo tempo per mettervi insieme? L'hanno capito tutti qui,dai tuoi commenti in certi 3d,che ci stai sotto(sei cotta) di questo ragazzo. ;P Possibile che lui non se ne sia accorto? E tu perché, visto che ci sei, non fai il passo finale e gli fai la proposta? |
Quote:
|
Io oggi mi accontenterei solo per portare a casa il risultato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
A meno che non lo si voglia fare, nel primo caso per rintuzzare certe aspettative dei fobici come "pretese" e nel secondo caso ancora per implicare che i fobici sono persone che hanno standard troppo elevati, rispetto agli altri che sono più pragmatici (e ovviamente ne escono sempre bene gli altri, ça va sans dire). E poi pensare che i rapporti di coppia out there (cit.) stiano in buona parte in piedi per mancanza di alternative non è un pensiero liquidabile come disfunzionale nel tipico muttley-pensiero, insieme a quelli del tipo gli altri sono cattivi e superficiali, noi fobici siamo sensibili e profondi? Insomma, la tua Weltanschauung è un po' traballante IMO. Tutte mie interpretazioni passibili di essere fallate, ovviamente, ma questa è l'impressione che mi dà la ripetuta lettura di certi tuoi interventi. |
grazie mille intanto per l'apprezzamento nei confronti del mio nick che come nel tuo caso parte da una forte simpatia, in anni passati, verso il mitico idraulico dei videogiochi, videogiochi che a essere sincero non tocco da secoli, per mancanza di tempo più che altro ma che forse mi farebbe bene riprendere anche per rilassare un pò il cervello... :D
guarda, purtroppo su moltissimi aspetti rileggo nella tua situazione quello che mi succede ormai da quasi 31 anni, con l'aggravante che stò al palo anche per quanto riguarda studio e lavoro. il guaio è che siamo come un puzzle. ogni pezzo è determinante per comporre tutta la struttura. e se ne manca uno, anche il più piccolo, sono dolori. e quindi la mancanza di amicizie implica la mancanza di forti basi relazionali ed affettive e anche di conoscenze anche a livello femminile, con tutto quello che ne consegue. il resto è purtroppo storia nota. Quote:
|
personalmente ho pensato spesso, come soluzione al problema, a siti di incontri e a limite anche alle professioniste. in particolare la seconda soluzione temo che la vivrei proprio molto ma molto male. comunque nella vita mai dire mai.
|
più passano gli anni e più ci si deve accontentare se si vuole qualcuno accanto
|
Accontentarsi è alla base delle dinamiche sessuali. Ma "accontentarsi" NON SIGNIFICA qui "tapparsi il naso".
|
Quote:
Non mi è mai interessata l'autoghettizzazione proclamata da alcuni qui dentro, il rinchiudersi nella nicchia fobica, ma questo non certo per abbracciare il pensiero di una fantomatica controparte (che non credo proprio esista), perché il dualismo manicheo noi-contro-loro non fa e non ha mai fatto parte delle mie prospettive. |
Sono fidanzata da quasi due anni. Mi manca la possibilità di vederlo più spesso e ogni volta che ne ho voglia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |